DistribuzioneiliadSpot e Comunicazione

Iliad Vertical Urban Tour a Roma: oggi 4 e domani 5 Giugno 2022 per la quinta tappa

Con il quarto operatore di telefonia mobile Iliad come Title Partner, l’evento itinerante Iliad Vertical Urban Tour arriva oggi 4 Giugno 2022 nella città di Roma, la sua quinta tappa. Come al solito l’evento si terrà per 2 giorni, per poi passare alle altre tappe nei giorni stabiliti.

In queste settimane, il tour organizzato da Event’s Way è passato per diverse città nel Sud Italia, l’ultima di queste Salerno nei giorni 1 e 2 Giugno 2022.

Con solo un giorno di distacco, adesso è possibile partecipare all’evento nella capitale, più nello specifico nei pressi del centro commerciale Porta di Roma.

Iliadbox in mostra e SIMBOX per attivare le offerte

Durante il Vertical Urban Tour, con ingresso libero e gratuito dalle ore 10:00 alle ore 20:00, Iliad mette in mostra per tutti i partecipanti Iliadbox, ovvero il router che viene fornito insieme all’omonima offerta di rete fissa lanciata a fine Gennaio 2022.

Per consentire di attivare l’offerta direttamente all’evento, l’operatore affianca al router il distributore digitale SIMBOX. In questo modo, i partecipanti possono ottenere navigazione illimitata, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile, Iliadbox (ecco il link diretto) prevede un un costo pari a 15,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 23,99 euro al mese.

In tutti i casi, per sottoscrivere questa offerta di rete fissa, i nuovi clienti devono sostenere un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.

Oltre alla rete fissa, si ricorda sempre che con le SIMBOX di Iliad è possibile attivare anche una SIM con un’offerta di rete mobile, a scelta tra i  quattro bundle disponibili attualmente:

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 40 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 6,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese.

Con le tre offerte della gamma Giga (esclusa quindi Iliad Voce), sono inclusi anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

Inoltre, le stesse offerte prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

A prescindere dal bundle scelto, il nuovo cliente Iliad può attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità. In ogni caso, è previsto costo della SIM pari a 9,99 euro, da corrispondere al momento della sottoscrizione del servizio.

Iliad Vertical Urban Tour

Attività e partner del tour

Durante le tappe del Vertical Urban Tour, in arrivo in diverse piazze italiane per un totale di 18 giornate, come raccontato è possibile partecipare a varie attività.

Si menzionano ad esempio le sfide di basket “urban” 3 contro 3, in cui vengono coinvolte varie associazioni sportive locali in un torneo aperto alle categorie senior e junior con arbitri come Gianluca Gazzoli, Andrea Meneghin e Chicca Macchi.

Inoltre, con la partecipazione dei volti di Food Network (canale 33 del DTT), vengono organizzati degli show cooking live all’interno della cucina attrezzata.

Il Media partner del tour è il Gruppo Warner Bros. Discovery, insieme al suo servizio discovery+. Inoltre, è presente Toyota come Official Car, oltre che i partner BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., e Ricola, che distribuisce tisane e caramelle.

Come già detto, il quarto operatore di telefonia mobile Iliad rappresenta invece il Title Partner dell’evento, analogamente a quanto successo durante il Vertical Summer Tour 2021.

Sempre a proposito di Iliad, uno stand dell’evento viene dedicato al torneo digitale Iliad eCup, a cura dell’agenzia eSports Academy.

App dell’evento e info sulle tappe precedenti e in arrivo

Per controllare le informazioni aggiornate sul calendario e sulle attività, l’evento prevede un’app dedicata sia per iOS che per Android. Tramite l’app è possibile anche partecipare alle attività all’interno del Village, con possibilità di vincere diversi gadget messi in palio dai partner del tour.

Prima di Salerno, le tappe dell’evento sono state Bari il 14 e 15 Maggio 2022, Cagliari il 21 e 22 Maggio 2022Palermo il 28 e 29 Maggio 2022.

Il prossimo fine settimana, ovvero 11 e 12 Giugno 2022, Iliad Vertical Urban Tour arriverà alla sua sesta tappa a Pescara, in Piazza della Rinascita. In seguito, sono previste le città di Monza (18 e 19 Giugno 2022), Torino (25 e 26 Giugno 2022) e Genova (2 e 3 Luglio 2022).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button