TimTimvision

TIMVISION Calcio e Sport: alcune promo da 5 euro al mese anche a già clienti con SIM TIM

Alcuni già clienti di rete mobile TIM che hanno attivo TIMVISION possono accedere a delle promozioni finora riservare solo ai già clienti di rete fissa, che consentono di passare alle offerte TIMVISION Calcio e Sport che includono DAZN, Disney+ e Netlfix ad un prezzo mensile scontato per alcuni mesi.

Come già anticipato, a partire dal 6 Maggio 2022, alcune delle offerte promozionali di TIMIVISION dedicate ai già clienti che avevano attive delle offerte a pagamento con il solo intrattenimento sono adesso disponibili anche per alcuni già clienti di rete mobile TIM che hanno attive dei pacchetti di solo Intrattenimento.

Si tratta di alcune delle promozioni disponibili dal 24 Aprile 2022 e proposte ai già clienti di rete fissa TIM con TIMVISION a pagamento attivo.

In particolare, le promozioni aperte anche ai già clienti TIM di rete mobile sono TIMVISION Gold, Calcio e Sport e Calcio e Sport con Disney+.

I target di clienti mobili a cui vengono proposto sono coloro che hanno già attivo TIMVISION o l’offerta TIMVISION con Disney+.

I costi promozionali per già clienti TIM mobile

In dettaglio, ai clienti di rete mobile TIM che hanno attiva l’offerta base TIMVISION a pagamento, possono essere proposte le seguenti offerte:

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN) con un prezzo scontato a 5 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN, Netflix e Disney+) con un prezzo scontato a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per coloro che hanno attivato l’offerta TIMVISION con Disney+, sono invece proposte queste promozioni:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (DAZN e Disney+) con un prezzo scontato a 7,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 34,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN, Netflix e Disney+) con un prezzo scontato a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Grazie a queste offerte per già clienti mobile TIM che hanno attivo TIMVISION, i costi promozionali sono validi fino al 31 Agosto 2022, mentre successivamente saranno applicati i costi standard delle relative offerte TIMVISION, validi a tempo indeterminato.

Si segnala tuttavia che in questo caso il prezzo mensile applicato dopo il 31 Agosto 2022 per l’offerta TIMVISION Gold viene scontato rispetto a quello standard di 44,99 euro.

Si ricorda che i clienti che attivano le offerte della piattaforma streaming su SIM mobile TIM, per cui è necessario attivare la Ricarica Automatica, ottengono anche 1 Giga di traffico dati incluso.

Le offerte della gamma Calcio e Sport e Gold includono anche il servizio Infinity+ di Mediaset, gratis solo per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico.

TIM TIMVISION Calcio e Sport mobile

Le altre attuali promo di TIMVISION

Come accennato, le stesse promozioni sono valide anche per i già clienti di rete fissa TIM che hanno attive le stesse offerte TIMVISION di solo intrattenimento.

Invece, solo ai già clienti di rete fissa TIM con attivo TIMVISION con Netflix (inclusa l’offerta Intrattenimento), può essere proposta l’offerta Gold al costo di 17,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi clienti TIMVISION sono ancora disponibili fino al 28 Maggio 2022, salvo proroghe, le offerte Prova TIMVISION Gold e Prova TIMVISION Intrattenimento, con cui attualmente il periodo di prova con costo una tantum e senza costi mensili dura fino al 30 Giugno 2022.

L’offerta Calcio e Sport è invece disponibile, per tutti i nuovi clienti, nella sua versione standard un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro e un costo mensile di 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Infine, a proposito di promozioni che coinvolgono la piattaforma streaming di TIM, si ricorda che fino al 28 Maggio 2022, salvo ulteriori proroghe, a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa TIM senza TIMVISION viene offerto gratis per 6 mesi il pacchetto TIMVISION con Disney+.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button