AnteprimaDisney+Tim FissoTimvision

TIMVISION con Disney+: a breve proroga dei 6 mesi gratis per clienti di rete fissa

Nei prossimi giorni, per i clienti di rete fissa TIM, la promozione che permette di ottenere 6 mesi gratis di TIMVISION con Disney+ verrà prorogata con una nuova scadenza. Come succede anche adesso, per usufruire della promo non si dovranno avere offerte TIMVISION a pagamento attive.

Con questa iniziativa, lanciata il 15 Aprile 2022 in occasione delle festività di Pasqua, attualmente TIM regala 6 mesi di TIMVISION con Disney+ sia a nuovi che già clienti di rete fissa.

Come già raccontato, la promo rimane disponibile fino al 5 Maggio 2022, ma a breve verrà prorogata per tutti i clienti di rete fissa in target.

Nel dettaglio, i 6 mesi gratis di TIMVISION con Disney+ potranno essere ancora ottenuti dai clienti di rete fissa TIM che effettuano trasformazioni tecnologiche verso Fibra FTTH, FTTC/E o FWA e che non hanno offerte TIMVISION a pagamento attive.

Inoltre, la promozione continuerà comunque a essere disponibile per tutti i già clienti di rete fissa TIM senza offerte TIMVISION a pagamento.

In tutti questi casi, la promo rimarrà attivabile fino al 28 Maggio 2022, salvo ulteriori cambiamenti. Non è inoltre escluso che la promo possa essere prorogata anche per i nuovi clienti TIM di rete fissa.

Come funziona la promo per TIMVISION con Disney+

Con questa promozione messa a disposizione gratuitamente da TIM, al termine dei 6 mesi in omaggio, salvo disdetta da parte del cliente, l’offerta TIMVISION con Disney+ si rinnova in automatico all’attuale costo di listino pari a 9,99 euro al mese.

In tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Inoltre, i clienti possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il nuovo TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese), quest’ultimo con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos.

Oltre che tramite il decoder di TIM, una volta attivati i 6 mesi gratis offerti dall’operatore, i contenuti di TIMVISION con Disney+ potranno essere visionati anche da dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV.

A tal proposito, si specifica che con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Prova TIMVISION TIM

Disattivazione gratuita e contenuti inclusi

L’offerta TIMVISION con Disney+, disponibile senza alcun costo di attivazione, può essere disattivata in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. In caso di cessazione, il cliente deve restituire il decoder con spedizione a suo carico.

Grazie a questo pacchetto è possibile fruire di Disney+, accedendo alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

In più, grazie al solo pacchetto di TIMVISION si ottiene anche l’intrattenimento di Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi, oltre agli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (con disattivazione automatica al termine e solo per chi non ne aveva mai usufruito prima).

Si evidenzia che già di base, anche senza l’iniziativa in questione, per i clienti TIM di rete fissa che hanno attivo il meccanismo di convergenza fisso mobile TIM Unica, è possibile attivare TIMVISION con Disney+ con 3 mesi gratuiti.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button