TimTim Party

TIM Party Collection: accumulando 15 badge si vince un viaggio in Patagonia

Partita oggi, 3 Maggio 2022, la quinta edizione dell’iniziativa concorsuale TIM Party Collection, mediante la quale è possibile vincere un viaggio in Patagonia per due persone.

Il viaggio in Patagonia è soltanto l’ultimo premio messo in palio dall’operatore nell’ambito del suddetto concorso. Le precedenti quattro edizioni hanno infatti già assegnato i seguenti premi (riportati in ordine temporale): la Nuova 500 elettrica e dei viaggi a New York, in Namibia e a Dubai.

Dettagli del premio

Nel dettaglio del premio in palio, si tratta di un viaggio per 2 persone di 13 giorni e 10 notti in Patagonia, del valore di 15.000 euro (IVA inclusa).

In aggiunta all’assicurazione medica e ai bagagli, il premio include il volo di andata e ritorno in classe economy da Milano o Roma per Buenos Aires, i trasferimenti privati dall’aeroporto di Buenos Aires all’hotel e viceversa, la guida locale naturalistica certificata (parlante italiano) per tutto il viaggio, colazioni, pranzi e cene incluse durante il tour (le bevande sono escluse) e il pernottamento di 9 notti in camera doppia in Hotel 4 stelle in corso di escursione, nelle seguenti località: Buenos Aires, Comodoro Rivadavia, El Calafate, El Chalten, Lago Posadas, Los Antiguos e Puerto Madryn.

I vincitori visiteranno Buenos Aires, la Penisola Valdes (una riserva sotto la tutela dell’Unesco), la costa atlantica e la pinguinera di Punta Tombo, la Riserva Nazionale “Bosque Petrificado” di Sarmiento e attraverseranno la steppa patagonica. Seguiranno un tour lungo la Ruta Nazionale 40, delle passeggiate lungo il canyon del fiume Oro, al belvedere del Fitz Roy e l’escursione al Lago del Desierto. Si potrà anche effettuare una navigazione facoltativa sul Lago Argentino (tra gli iceberg galleggianti) e una visita al Ghiacciaio Perito Moreno.

Il premio risulta fruibile entro e non oltre il 31 Dicembre 2023 e dovrà essere prenotato con almeno due mesi di anticipo. Bisogna che entrambi i viaggiatori siano maggiorenni.

Il vincitore avrà comunque la possibilità di donare il premio ad un’altra persona, comunicandolo al numero verde 0236672571, entro il 31 Ottobre 2023. Il suddetto premio in palio non è convertibile in denaronon è commerciabile e non può essere sostituito o rimborsato.

L’estrazione finale del premio sarà effettuata entro il 30 Settembre 2022, mediante l’utilizzo di un software di estrazione casuale. In tale occasione verranno sorteggiati 1 nominativo vincente e 5 di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di mancanza dei requisiti richiesti e/o di irreperibilità del nominativo vincente.

Il vincitore riceverà un messaggio all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di partecipazione, contenente un link al quale collegarsi per confermare l’accettazione del premio. Questo sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio il vincitore dovrà compilare un form con gli estremi della propria carta di identità. Se il processo di accettazione non verrà completato, o completato solo parzialmente, entro la scadenza indicata, il cliente TIM Party non potrà ricevere il premio.

TIM Party Collection viaggio Patagonia

Funzionamento di TIM Party Collection

Party Collection è un’iniziativa concorsuale gratuita avente validità in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Viene proposta dall’operatore telefonico TIM, nell’ambito del proprio programma fedeltà TIM Party, a tutti i clienti che alla data di partecipazione risultano essere correttamente registrati a TIM Party (è importante che rimangano registrati per tutto il periodo dell’iniziativa concorsuale).

La partecipazione a TIM Party Collection, nel periodo compreso tra il 3 Maggio e 25 Luglio 2022, necessita della visita al sito ufficiale TIM Party, della successiva registrazione o del login e del clic sul banner dedicato al concorso.

Per partecipare all’estrazione finale del premio, bisogna però aver accumulato almeno 15 badge entro le 23:59 del 25 Luglio 2022. Questi ultimi possono essere accumulati sulla propria linea, giocando ai concorsi a premi proposti dalla piattaforma TIM Party e resi disponibili all’interno della sezione “Gioca e Vinci”, come ad esempio TIM Party della Domenica.

Il cliente TIM ha la possibilità di monitorare il numero di badge accumulati accanto all’apposito simbolo esagonale riportato nel profilo TIM Party oppure nella pagina dedicata di TIM Party Collection.

Tutti i clienti che, nel periodo compreso tra il 3 Maggio e il 25 Luglio 2022 risulteranno essere intestatari di una linea su cui sia attivo il servizio di Domiciliazione della Fattura o il servizio TIM Ricarica Automaticaotterranno 5 badge aggiuntivi per partecipare al Concorso.

Una volta dopo aver ottenuto almeno 15 badge, il cliente dovrà cliccare sulla voce “Partecipa” (disponibile nella pagina del concorso Party Collection), inserire il proprio indirizzo email, prendere visione dell’informativa sulla Privacy, infine dichiarare la presa visione dell’informativa e l’accettazione del regolamento dell’iniziativa.

Cosi facendo, il cliente viene inserito nel database funzionale all’estrazione ed ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Accumulando almeno 15 badge durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa, il cliente ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso soltanto una volta, ma può comunque contare sull’opportunità di incrementare le proprie possibilità di vincita accumulando un numero di badge superiore alla soglia minima, già raggiunta.

Ad esempio, nell’ipotesi di accumulo di 17 badge sulla propria linea in tutto il periodo di partecipazione, il cliente ottiene tre possibilità di partecipare all’estrazione finale: una garantita dai primi 15 badge minimi e le altre 2 ottenute grazie ai due badge aggiuntivi accumulati.

Questo significa che maggiore è il numero di badge accumulati, maggiori saranno le possibilità di vincita del premio.

E’ importante specificare che, indipendentemente dal momento in cui il cliente prende parte al concorso, nel computo delle possibilità di vincita vengono considerati tutti i badge accumulati sulla linea fino al 25 Luglio 2022.

In seguito a tale termine i badge eventualmente accumulati saranno automaticamente azzerati, con possibilità di accumularne di nuovi per il successivo premio di Party Collection.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button