Tim PartyTimRegalo Per Te

Nuovo TIM Party regala Giga illimitati: arrivano badge, Party della Domenica e Party Collection

TIM ha reso ufficialmente disponibile a partire da oggi, 28 Aprile 2021, una versione rinnovata del suo programma di fidelizzazione gratuito TIM Party, con cui viene introdotto il sistema dei badge e i concorsi a premi ricorrenti denominati Party della Domenica e Party Collection. In occasione del rinnovamento, TIM offre Giga illimitati per 3 giorni.

Dunque, come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, TIM ha deciso di far nascere la versione 2.0 di TIM Party, che ha ricevuto innanzitutto un rinnovamento grafico che allinea la piattaforma del programma fedeltà al sito ufficiale di TIM.

Giga illimitati con il nuovo TIM Party 2.0

Per festeggiare l’arrivo del nuovo TIM Party, l’operatore ha deciso di riproporre la promozione che consente di ottenere Giga illimitati validi per 3 giorni.

Secondo quanto riporta attualmente il countdown presente nella pagina dedicata, la promo Giga illimitati per 3 giorni dovrebbe essere attivabile dai clienti iscritti a TIM Party fino alle ore 22:00 del 30 Aprile 2021, salvo cambiamenti.

L’iniziativa è valida per i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, e una volta confermata l’attivazione della promo di TIM Party (che avverrà entro 48 ore dalla richiesta) si avranno Giga illimitati da utilizzare entro 3 giorni.

Sarà possibile fruire dei Giga illimitati solo se si ha credito residuo sulla SIM, mentre al termine della validità della promozione questa si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Si specifica che i Giga illimitati di traffico dati offerti dall’operatore tramite iniziative di questo tipo, sono sempre da utilizzare secondo i principi di buona fede e correttezza e prevedono un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

L’iniziativa prevede anche l’estensione gratuita dei Giga di traffico in Roaming nei Paesi UE e Regno Unito previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga illimitati

Continuano vantaggi e concorsi TIM Party

L’iniziativa che offre Giga illimitati rientra all’interno della sezione “Vantaggi”, i quali possono essere offerti direttamente da TIM oppure dai partner dell’operatore. A questo proposito, si segnala che con la nuova versione di TIM Party è previsto un aggiornamento bimestrale del catalogo disponibile.

Attualmente, oltre ai Giga illimitati per 3 giorni, fra i vantaggi offerti da TIM sono sempre presenti la e-Learning Card, la promo TIMGAMES e la promozione che consente di acquistare gli smartphone Xiaomi Mi 11 5G e Xiaomi Redmi Note 9T con finanziamento TIMFin.

Invece, tra i vantaggi dei partner esterni sono ad oggi presenti: Satispay, Zurich Connect, Too Late, Quomi, Arena, BauZaar, NatGeo e NatGeo Traveller, ClubQ8, Kamiceria.

Nel nuovo TIM Party continuano ad essere disponibili i concorsi a premi della sezione “Gioca e Vinci”, in cui ad oggi sono presenti il concorso per vincere Xiaomi Mi 11 5G e il nuovo concorso valido da ieri, 27 Aprile 2021, con cui si può vincere una felpa di Amici, programma televisivo di cui l’operatore è partner.

TIM continuerà comunque a proporre diversi concorsi a premi ogni mese per i clienti iscritti al programma fedeltà.

Badge

Passando invece alle novità introdotte da oggi, 28 Aprile 2021, con TIM Party 2.0 è ora presente il nuovo meccanismo dei badge.

Ogni cliente TIM iscritto a TIM Party potrà infatti accumulare i badge ogni volta che parteciperà ad uno dei concorsi a premi della sezione “Gioca e Vinci” proposti dalla piattaforma, incluso il nuovo Party della Domenica.

Ogni partecipazione ad un’operazione a premi su TIM Party darà diritto ad ottenere 1 badge. Sarà possibile visualizzare il numero dei badge accumulati accanto all’apposito simbolo esagonale riportato nel profilo TIM Party.

La finalità dell’accumulo dei badge è quella di consentire la partecipazione all’estrazione del premio del nuovo concorso ricorrente TIM Party Collection.

TIM Party

TIM Party Collection

Party Collection è un concorso a cui i clienti iscritti al programma fedeltà gratuito possono partecipare se hanno accumulato almeno 5 badge entro 3 mesi.

Grazie a questo concorso viene messo in palio un premio diverso ogni 3 mesi, e per provare a vincerlo basterà cliccare su “Partecipa” dopo aver raggiunto il numero di badge minimo prestabilito.

Ogni badge, denominato anche ticket della fortuna, corrisponde ad un ticket per una singola giocata: più badge si sceglierà di puntare, più aumenteranno le possibilità di vincita del premio di Party Collection.

Attualmente chi partecipa può provare a vincere una Fiat La Nuova 500, secondo il countdown presente sul sito utilizzando i badge entro il 31 Luglio 2021.

L’estrazione dell’attuale premio avverrà invece il 15 Agosto 2021. Successivamente il premio in palio verrà cambiato, sempre con cadenza trimestrale.

Party della Domenica

Infine, altra novità introdotta con il nuovo TIM Party è il nuovo concorso ricorrente denominato Party della Domenica, che sarà disponibile ogni Domenica all’interno della sezione “Gioca e Vinci”.

In questo caso, il concorso permette di partecipare ad un Memory Game a tema, inerente all’eccellenza italiana (dalla cucina, allo sport, alla moda), e di ottenere come detto anche 1 badge.

Il numero delle giocate a disposizione varierà in base al cluster di appartenenza (New, 1+, 5+, Fisso e Mobile) fino ad un massimo di 5 tentativi.

L’esito della giocata verrà visualizzato immediatamente e tutti coloro che completeranno correttamente il gioco accederanno al concorso settimanale.

Grazie al Party della Domenica viene data la possibilità di vincere ogni settimana diverse tipologie di premi. Il premio settimanale che sarà messo in palio con il primo Party della Domenica sarà un microonde Samsung 20L con grill.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button