TimTim Party

TIM Party Collection mette in palio un viaggio a Dubai per due persone

Da ieri, 1° Febbraio 2022, è disponibile la nuova edizione del concorso TIM Party Collection, che permette di aggiudicarsi un viaggio a Dubai accumulando il numero minimo di badge necessari.

La nuova edizione della suddetta iniziativa concorsuale segue le precedenti tre, in occasione delle quali sono stati messi in palio una Nuova 500 elettrica, un viaggio a New York e uno in Namibia.

Il concorso TIM Party Collection

Il concorso gratuito TIM Party Collection, valido in Italia e nella Repubblica di San Marino, è rivolto ai clienti TIM che alla data di partecipazione all’iniziativa, risultano essere correttamente registrati a TIM Party e che lo rimangono per tutto il periodo dell’iniziativa concorsuale.

Per partecipare a questa quarta edizione del concorso, è necessario che il cliente visiti il sito ufficiale TIM Party (registrandosi o loggandosi) per cliccare sul banner dedicato al concorso.

Si specifica che per provare ad aggiudicarsi il premio in palio partecipando all’estrazione finale, è necessario che si accumuli il numero di badge minimo prestabilito, pari a 15, entro il 2 Maggio 2022.

Si accumula un badge, sulla propria linea, per ogni giorno in cui si effettua almeno una giocata valida ai concorsi a premi proposti dalla piattaforma TIM Party e resi disponibili all’interno della sezione “Gioca e Vinci”, come ad esempio TIM Party della Domenica.

E’ possibile visualizzare il numero dei badge accumulati accanto all’apposito simbolo esagonale riportato nel profilo TIM Party oppure nella pagina dedicata di TIM Party Collection.

Inoltre, tutti gli aventi diritto che nel periodo compreso tra il 1° Febbraio e il 2 Maggio 2022 risulteranno essere intestatari di una linea su cui sia attiva l’offerta TIM Magnifica, otterranno 15 badge aggiuntivi per partecipare al Concorso.

Dopo aver accumulato almeno 15 badge, entro il termine prima citato, ciascun cliente dovrà cliccare sulla voce “Partecipa” (disponibile sempre nella pagina del concorso Party Collection), inserire il proprio indirizzo email, prendere visione dell’informativa sulla Privacy, infine dichiarare la presa visione dell’informativa e l’accettazione del regolamento dell’iniziativa.

Cosi facendo, il cliente viene inserito nel database funzionale all’estrazione ed ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Accumulando almeno 15 badge durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa, il cliente ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso soltanto una volta, ma può comunque contare sull’opportunità di incrementare le proprie possibilità di vincita accumulando un numero di badge superiore alla soglia minima, già raggiunta.

Ad esempio, nell’ipotesi di accumulo di 17 badge sulla propria linea in tutto il periodo di partecipazione, il cliente ottiene tre possibilità di partecipare all’estrazione finale: una garantita dai primi 15 badge minimi e le altre 2 ottenute grazie ai due badge aggiuntivi accumulati.

Questo significa che maggiore è il numero di badge accumulati, maggiori saranno le possibilità di vincita del premio.

E’ importante specificare che, indipendentemente dal momento in cui il cliente prende parte al concorso, nel computo delle possibilità di vincita vengono considerati tutti i badge accumulati sulla linea fino al 2 Maggio 2022.

In seguito al 2 Maggio 2022 i badge eventualmente accumulati saranno automaticamente azzerati, con possibilità di accumularne di nuovi per il successivo premio di Party Collection.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Il premio in palio

Il premio offerto dall’operatore per la quarta edizione del proprio concorso TIM Party Collection, consiste in un viaggio a Dubai per due persone di 6 giorni e 5 notti, del valore di 15.000 euro (IVA inclusa).

Stando a quanto riportato da regolamento ufficiale, il suddetto premio sarà fruibile entro e non oltre il 30 Giugno 2023 e dovrà essere prenotato con almeno due mesi di anticipo. E’ anche necessario che entrambi i viaggiatori siano maggiorenni.

Il vincitore avrà comunque la possibilità di donare il premio ad un’altra persona, comunicandolo al numero verde 0236672571, entro il 30 Aprile 2023.

Il premio include il volo di andata e ritorno in classe economy da Milano o Roma per Dubai (con un bagaglio in stiva per passeggero), il trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa, l’assicurazione medica e dei bagagli base, il soggiorno di 5 notti e 6 giorni a Dubai in una camera doppia di un hotel a 5 stelle con trattamento in pensione completa con bevande incluse.

Sono previsti pure: il walking tour di Dubai della durata di 2 ore con guida locale parlante italiano, un tour e una cena di lusso nel deserto con Range Rover 4×4 (bevande escluse), un’esperienza VIP Bubbly Sundowner per 2 persone, che comprende la salita al livello 152 o 154 del grattacielo, l’aperitivo buffet al tramonto con 1 bevanda inclusa per persona e l’intrattenimento dal vivo e tour della terrazza all’aperto.

C’è anche una crociera di 2 ore in Dhow con cena buffet (bevande escluse), l’ingresso di 1 giorno all’acquario e Zoo sottomarino e l’ingresso di 1 giorno al Motion Gate.

Si precisa che la prenotazione potrà essere effettuata in qualsiasi data, esclusi periodi di alta stagione (Natale, Capodanno, Pasqua, Carnevale, 2 Giugno, 1° Novembre, 8 Dicembre) e in concomitanza di ponti e festività riguardanti la destinazione.

L’estrazione finale del premio sarà effettuata entro il 30 Giungo 2022 e, mediante l’utilizzo di un software di estrazione casuale, sorteggerà 1 nominativo vincente e 5 di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di mancanza dei requisiti richiesti e/o di irreperibilità del nominativo vincente.

Il fortunato vincitore riceverà all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di partecipazione il messaggio di vincita con un link al quale collegarsi per confermare l’accettazione del premio. Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio il vincitore dovrà inoltre compilare un form con gli estremi della propria carta di identità. L’incompleto o mancato processo di accettazione entro 10 giorni dalla data di comunicazione di vincita, comporta la perdita del diritto alla ricezione del premio.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.