TimTim Party

TIM Party, concorso Festa della Mamma: tra i premi un soggiorno in un castello o dimora d’epoca

Per festeggiare la Festa della Mamma dell’8 Maggio 2022, TIM ha lanciato un nuovo concorso con diversi premi in palio. I partecipanti possono vincere anche un soggiorno di due notti in un castello o in una dimora d’epoca, a scelta del vincitore.

Il concorso in questione, denominato “Come te non c’è nessuno”, è dedicato ai clienti TIM maggiorenni, oltre che residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per poter partecipare, i clienti di rete fissa devono avere un contratto residenziale, mentre i clienti di rete mobile devono essere titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile. In ogni caso, la linea può essere stata attivata anche durante il periodo di partecipazione, ma deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

Come partecipare al concorso

Durante il periodo del concorso a premi, ovvero da oggi 29 Aprile 2022 e fino al giorno della Festa della Mamma, è possibile aderire ogni giorno alla modalità instant win.

Innanzitutto, come indicato nel regolamento ufficiale, è necessario effettuare l’accesso o l’iscrizione al programma fedeltà gratuito TIM Party, cliccare sul banner dedicato per aprire la pagina ufficiale dell’iniziativa e cliccare sul tasto “Partecipa”.

A questo punto, per completare la partecipazione, il cliente deve prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento.

Dopo essersi registrati al concorso seguendo questi passaggi, i clienti visualizzeranno una pagina dalla quale è possibile partecipare a un mini-game. Il cliente dovrà quindi comporre il ritratto della propria mamma, utilizzando le opzioni proposte all’interno del gioco.

Indipendentemente dal ritratto selezionato, tutti i partecipanti otterranno comunque l’accesso alla modalità instant win, scoprendo immediatamente l’esito della giocata.

I premi instant win e i cluster TIM Party

Con la modalità instant win, TIM mette in palio due tipologie di premi, per un totale di 130 vincite:

  • 110 Gift Card Mabel dal valore di 50 euro;
  • 20 Orecchini Bliss con Diamanti, dal valore commerciale di 265 euro cadauno.

Come già detto, ogni cliente può provare a vincere per ogni giornata del concorso, ovvero dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Inoltre, in base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, sono previsti anche più tentativi al giorno.

Di seguito si riportano i cluster con relativo numero di chance giornaliere:

  • Cluster 1 con un tentativo: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due tentativi: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre tentativi: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque tentativi: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Ogni cliente può vincere un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione. Tuttavia, per i partecipanti intestatari di più linee telefoniche TIM, il concorso permette di vincere un premio al giorno per ogni linea.

In caso di vincita, è necessario cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio. Anche dopo aver vinto, il cliente potrà comunque continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di aggiudicarsi ulteriori premi.

Il soggiorno in palio con l’estrazione finale

Oltre alla modalità instant win, tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato al concorso ci sarà anche un’estrazione finale, prevista entro il 31 Luglio 2022.

Durante l’estrazione sarà estratto un singolo vincitore, che si aggiudicherà un soggiorno di 2 notti in un Castello o in una Dimora d’Epoca per 2 persone, dal valore commerciale di 2200 euro.

Nel dettaglio, il premio messo in palio da TIM include i seguenti servizi:

  • Soggiorno presso un hotel 4 stelle allestito all’interno di un castello o di una dimora storica in Italia, a scelta tra le strutture convenzionate presenti nell’elenco comunicato in fase di vincita;
  • Colazioni gourmet;
  • Ingresso wellness SPA con un singolo massaggio da 50 minuti, dedicato al relax femminile;
  • Cene gourmet, comprensive di un minimo di 3 portate, acqua e una bottiglia di vino selezionata dal maître;
  • Visita guidata ad una cantina locale con degustazione;
  • Escursione di mezza giornata a cavallo, in e-bike o a piedi con guida dedicata e pic nic.

Per vincere il soggiorno, i clienti avranno tante possibilità quanti saranno stati i giorni di partecipazione al concorso, a prescindere dal cluster di appartenenza.

Inoltre, coloro che alla data dell’8 Maggio 2022 risulteranno intestatari di una linea con TIM Ricarica Automatica o con domiciliazione della fattura, raddoppieranno le proprie possibilità per quella linea.

In caso di vincita, il soggiorno dovrà essere prenotato entro il 30 Settembre 2023 e con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza.

Come indicato nel regolamento, la prenotazione potrà essere effettuata in qualsiasi data, esclusi periodi di alta stagione (Natale, Capodanno, Pasqua, Carnevale, 2 Giugno, 1 Novembre, 8 Dicembre) e in concomitanza di ponti e festività riguardanti la destinazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button