Tim PartyTim

TIM Party Collection: il premio in palio è una viaggio a New York

TIM ha aggiornato il proprio concorso ricorrente denominato TIM Party Collection introducendo un nuovo premio in palio, consistente in un viaggio a New York, aggiudicabile dai clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party che avranno accumulato i badge necessari.

Il nuovo premio segue la Fiat La Nuova 500 elettrica messa in palio dalla prima edizione del concorso, lanciata lo scorso 28 Aprile e scaduta il 31 Luglio 2021.

TIM Party Collection, disponibile dal momento dell’introduzione della nuova versione di TIM Party, è un’iniziativa concorsuale gratuita che generalmente mette in palio un premio diverso ogni 3 mesi.

Si rivolge a tutti i clienti TIM registrati a TIM Party, a prescindere dal cluster di appartenenza, che resteranno tali per tutto il periodo del concorso e che, alla data di partecipazione all’iniziativa, risultino essere correttamente registrati a TIM Party.

Per provare ad aggiudicarsi il premio in palio è necessario il raggiungimento del numero di badge minimo prestabilito. Questi si accumulano ogni qual volta che si partecipa ad un concorso a premi tra quelli proposti dalla piattaforma, resi disponibili all’interno della sezione “Gioca e Vinci” come ad esempio TIM Party della Domenica.

Ogni prima partecipazione a un’operazione a premi su TIM Party (a prescindere dal numero di tentativi effettuati) dà infatti il diritto a ottenere 1 badge. Sarà poi possibile visualizzare il numero dei badge accumulati accanto all’apposito simbolo esagonale riportato nel profilo TIM Party oppure nella pagina dedicata di TIM Party Collection.

L’attribuzione dei badge e la conseguente possibilità di vincere un premio partecipando a TIM Party Collection, costituiscono cosi un meccanismo mediante il quale l’operatore premia la partecipazione dei propri clienti alle iniziative concorsuali periodicamente presenti sul TIM Party.

Anche questa seconda versione del concorso TIM Party Collection, come la precedente, è accessibile soltanto dopo aver accumulato almeno 5 badge. Questi ultimi vanno raccolti entro e non oltre le 23:59 del 3 Novembre 2021.

Accumulando almeno 5 badge durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa, il cliente ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso soltanto una volta, ma può comunque contare sull’opportunità di incrementare le proprie possibilità di vincita accumulando un numero di badge superiore alla soglia minima, già raggiunta.

A titolo puramente esemplificativo, in caso di 7 badge accumulati in tutto il periodo di partecipazione, il cliente usufruisce di 3 possibilità di partecipare all’estrazione finale, di cui 1 tramite i 5 badge minimi e le altre 2 grazie ai due badge in più accumulati.

Questo significa che più badge in eccesso si accumulano e più possibilità di vincita si avranno.

Per prendere parte all’iniziativa concorsuale TIM Party Collection bisogna visitare l’apposita pagina dedicata del sito TIM Party, sulla quale è visualizzabile l’attuale premio in palio, il numero di badge accumulati e il numero di badge mancanti per partecipare all’estrazione finale.

Dopo aver accumulato il numero minimo di badge, ciascun cliente deve cliccare sulla voce “Partecipa” (disponibile sempre nella pagina del concorso Party Collection), inserire il proprio indirizzo email, prendere visione dell’informativa sulla Privacy, infine dichiarare la presa visione dell’informativa e l’accettazione del regolamento dell’iniziativa.

Cosi facendo, il cliente viene inserito nel database funzionale all’estrazione ed ottiene il diritto a partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Si specifica che indipendentemente dal momento in cui il cliente TIM Party dichiara di voler partecipare all’estrazione finale, nel computo delle possibilità di vincita vengono considerati tutti i badge accumulati fino al 3 Novembre 2021. Per cui anche se si clicca su “Partecipa” quando si hanno solo 5 badge, verranno considerati anche tutti gli altri badge accumulati successivamente entro la fine del concorso.

Inoltre, tutti gli aventi diritto che al 3 Novembre 2021 risulteranno intestatari di una linea su cui sia attiva l’offerta TIM Unica, raddoppieranno le proprie possibilità di vincita. Ad esempio, in caso di 7 badge accumulati in tutto il periodo di partecipazione, il cliente intestatario di una linea TIM Unica potrà contare su 6 (4+2) possibilità di partecipare all’estrazione finale.

In seguito al 3 Novembre 2021 i badge eventualmente accumulati saranno automaticamente azzerati, con possibilità di accumularne di nuovi per il successivo premio di Party Collection.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Party

Come accennato inizialmente, il premio in palio proposto in occasione di questa seconda edizione di TIM Party Collection consiste in un viaggio Sport & Show New York City per 2 persone, del valore commerciale 13.000 euro (IVA inclusa).

Il premio include il volo di andata e ritorno in classe economy da Milano o Roma per New York (tasse aeroportuali incluse), il trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa, l’assicurazione base, il soggiorno di 6 notti e 7 giorni a New York in una camera doppia di un hotel a 4 stelle con trattamento in mezza pensione bevande incluse (selezionate dal sommelier).

Sono previsti anche un tour della città di 8 ore su base privata (non di gruppo) con auto e guida parlante italiano, 2 ticket per la salita sulla Statua della Libertà, un volo in elicottero di 20 minuti, 2 ticket di salita su The Edge con un flute di Champagne e foto ricordo e una cena in ristorante stellato di 5 portate e bevande incluse (selezionate dal sommelier).

Il fortunato vincitore e il suo accompagnatore godranno anche di 2 tickets per una partita dei Knicks all’interno del loro stadio di NYC, che si svolgerà nel periodo di fruizione del viaggio (escluse partite fuori casa, semifinali e finali) e di 2 tickets per uno show di Broadway al Broadway Theatre o in altro teatro del distretto di Broadway.

Non sono inclusi nel premio: visti, escursioni e visite facoltative; fast pass, bevande, mance e city tax,  spese personali, integrazioni assicurazioni, annullamento del viaggio ed eventuali estensioni non previste da pacchetto.

Le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa saranno a carico del vincitore, così come l’ESTA d’ingresso. La prenotazione dovrà avvenire con almeno 3 mesi di anticipo rispetto alla data di prevista partenza, salvo conferma disponibilità da parte dell’agenzia incaricata dell’organizzazione del viaggio.

Stando a quanto viene riportato sul regolamento ufficiale, il suddetto premio sarà valido sino al 30 Giugno 2023 e dovrà essere prenotato con almeno 3 mesi di anticipo. Sarà fruibile nei periodi di campionato NBA (indicativamente tra ottobre e aprile) e sono comunque esclusi i periodi di Natale e Capodanno, Agosto, Thanksgiving Day e Indipendence Day. I viaggiatori dovranno essere entrambi maggiorenni.

Il vincitore avrà la possibilità di donare il premio ad un’altra persona, comunicandolo al numero verde 800081081, entro il 30 Giugno 2022.

L’estrazione finale del premio sarà effettuata entro il 31 Dicembre 2021 e sorteggerà 1 nominativo vincente e 5 di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di mancanza dei requisiti richiesti e/o di irreperibilità del nominativo vincente.

Il vincitore riceverà all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di partecipazione il messaggio di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio. Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio il vincitore dovrà inoltre compilare un form con gli estremi della propria carta di identità. Se non verrà completato, o completato solo parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza indicata, il cliente TIM Party non potrà ricevere il premio.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button