Disney+Spot e ComunicazioneTim Rete FissaTimvision

TIMVISION con Disney+ per clienti di rete fissa TIM: nuovo spot per i 6 mesi in regalo

Per nuovi e già clienti di rete fissa, TIM ha lanciato una nuova promozione che permette di ottenere TIMVISION con Disney+ in regalo per 6 mesi. Per promuovere l’iniziativa, oggi 16 Aprile 2022 è stato lanciato un nuovo spot pubblicitario, presente anche nei social e sul profilo YouTube dell’operatore.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, la promozione è stata lanciata ieri 15 Aprile 2022, in occasione delle festività di Pasqua.

Come indicato nel sito ufficiale di TIM, l’iniziativa è valida per le nuove attivazioni della rete fissa entro il 5 Maggio 2022.

Inoltre, secondo quanto indicato nelle note dello spot, anche i nuovi clienti TIMVISION che hanno già una linea fissa attiva possono usufruire della promo fino alla stessa data.

Il nuovo spot per Fibra e TIMVISION con Disney+

Il nuovo spot pubblicitario, dalla durata di 20 secondi, viene accompagnato dalla canzone I Wanna Be Your Slave del gruppo Måneskin, la stessa utilizzata per promuovere Magnifica Mobile.

Durante il video, la connessione in Fibra di TIM viene pubblicizzata con la seguente frase: “Con la Fibra ultraveloce di TIM puoi fare proprio tutto! Studiare con la massima stabilità, lavorare e divertirti senza limiti, anche contemporaneamente”.

Inoltre, per promuovere la nuova iniziativa, la voce dello spot spiega che scegliendo TIMVISION con Disney+, i primi 6 mesi vengono regalati dall’operatore.

Come specificato alla fine dello spot, la promo è disponibile nei negozi TIM, al Servizio Clienti 187 e sul sito ufficiale dell’operatore.

https://www.youtube.com/watch?v=kzrp6835btQ

Promo online per nuovi clienti TIM Premium

Nel sito ufficiale di TIM, la nuova promo viene proposta soltanto con TIM Premium, l’offerta di rete fissa standard composta da internet illimitato anche in FTTH, il modem compreso a 5 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Il costo di questa offerta è pari a 29,90 euro al mese, ma è valido solo con domiciliazione bancaria su conto corrente o carta di credito. In caso contrario, il cliente deve sostenere 34,90 euro mensili.

Di recente, per i clienti di rete mobile TIM è stata lanciata una nuova promozione convergente, valida per attivare TIM Premium Fibra e Premium Mega al costo promozionale di 24,90 euro al mese.

All’interno del suo sito, nella pagina dedicata a questo sconto, TIM non promuove tuttavia i 6 mesi gratis di TIMVISION con Disney+.

Per usufruire della promo online, infatti, i clienti devono accedere alla pagina dell’iniziativa, nella quale viene proposta soltanto l’offerta standard a 29,90 euro al mese.

Regalo anche per i già clienti di rete fissa

Oltre che dai nuovi clienti che attivano una nuova linea, i 6 mesi gratis di TIMVISION con Disney+ possono essere ottenuti anche dai già clienti di rete fissa che effettuano trasformazioni tecnologiche verso Fibra FTTH, FTTC/E o FWA e che non hanno offerte TIMVISION a pagamento attive.

In ogni caso, la promozione è disponibile anche per tutti i già clienti di rete fissa TIM, anche in questo caso senza offerte TIMVISION a pagamento.

Si ricorda comunque che già di base, i clienti TIM di rete fissa che hanno attivo il meccanismo di convergenza fisso mobile TIM Unica, possono attivare TIMVISION con Disney+ con 3 mesi gratuiti.

TIMVISION Calcio Sport DAZN

Come funziona TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi

Al termine dei 6 mesi in omaggio, salvo disdetta da parte del cliente, l’offerta TIMVISION con Disney+ si rinnova in automatico all’attuale costo di listino pari a 9,99 euro al mese.

Grazie a questo pacchetto è possibile fruire di Disney+, accedendo alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

In più, grazie al solo pacchetto di TIMVISION si ottiene anche l’intrattenimento di Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi, oltre agli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (con disattivazione automatica al termine e solo per chi non ne aveva mai usufruito in precedenza).

In tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Inoltre, i clienti TIMVISION possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il nuovo TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese), quest’ultimo con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos.

Oltre che tramite il decoder di TIM, una volta attivati i 6 mesi gratis offerti dall’operatore, i contenuti di TIMVISION con Disney+ potranno essere fruiti anche da dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV.

In questo senso, con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

L’offerta TIMVISION con Disney+, disponibile senza alcun costo di attivazione, può essere disattivata in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. In caso di cessazione dell’offerta, il cliente deve restituire il TIMVISION Box con spedizione a suo carico.

Questa nuova promo per i clienti TIM di rete fissa si affianca a quelle della gamma Prova TIMVISION, attualmente sottoscrivibili fino al 28 Aprile 2022, salvo cambiamenti.

Aggiornamento del 19 Aprile 2022 15:35

Ecco il comunicato stampa ufficiale del 19 Aprile 2022:

“È on air la nuova campagna TIM dedicata alla Fibra Ultraveloce e all’offerta TimVision che soddisfa le esigenze di tutti.

L’offerta prevede di avere in regalo per i primi 6 mesi TimVision con Disney+, il pacchetto che propone il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, con TimVision Box incluso. Al termine dei 6 mesi il costo di TimVision con Disney+ sarà di 9,99 euro al mese e l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, OOH, videostrategy e social”.

Agenzia: Havas Milan. Casa di Produzione: Armosia Italia. Executive Producer: Emanuele Cadeddu. Regia: Igor Borghi. Dop: Ferran Paredes Rubio. Scenografia: Gianni Brugnoli. Costumi: Camilla Giuliani. Post Produzione: M74.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button