Vodafone Pass Smart Meeting: 3 mesi gratuiti di Giga illimitati per videochiamate e videoconferenze


Vodafone ha deciso di offrire agli studenti il suo Vodafone Pass Smart Meeting, per effettuare conferenze live con le più popolari App senza consumare i Giga dell’offerta.

Il Vodafone Pass Smart Meeting si affianca a Social&Chat, Mappe, Musica e al Pass Video che offrono appunto Giga illimitati nelle app più popolari.

Vodafone Pass Smart Meeting segue la medesima logica: il servizio permette infatti ai clienti di non consumare i Giga per le videochiamate con le seguenti App: Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

L’elenco delle app incluse, che viene aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone, ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di partecipare o meno all’iniziativa.

La navigazione è fino in 4G con un dispositivo compatibile e i Giga illimitati sulle App sono comunque soggetti a condizioni di uso corretto e lecito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

In questo periodo di emergenza nazionale, Vodafone ha deciso di offrire gratuitamente, salvo eventuali cambiamenti, il suo Vodafone Pass Smart Meeting, che permetterà quindi a tutti gli studenti di usufruire gratis dei Giga illimitati sulle app più popolari di conferenze e videochiamate per un periodo di 3 mesi.

Al termine del periodo gratuito offerto da Vodafone, l’offerta Pass Smart Meeting si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà dunque sostenere alcun costo.

Lo scopo è quello di accompagnare gli studenti italiani nel loro percorso di apprendimento in modalità e-learning, con l’impiego degli strumenti digitali più consoni allo studio in teledidattica, senza il rischio di consumare il traffico incluso nella propria offerta.

L’attivazione sarà possibile per gli studenti, direttamente dall’App MyVodafone, gratuitamente e per 3 mesi con disattivazione automatica al termine.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.