Offerte Operator AttackTim

TIM lancia nuove offerte di rete mobile con 70 Giga a 7,99 euro e 100 Giga a 9,99 euro al mese

Dal 20 al 31 marzo 2022, salvo eventuali proroghe, presso i negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove versioni delle offerte ricaricabili denominate TIM Supreme New a 7,99 euro al mese, TIM Special LE e TIM Super LE a 9,99 euro al mese attivabili dai nuovi clienti che provengono da alcuni determinati operatori.

TIM Supreme New a 7,99 euro al mese

TIM Supreme New prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al costo di 7,99 euro al mese per i nuovi clienti TIM di rete mobile che provengono da Fastweb e alcuni operatori virtuali.

Il costo di attivazione è gratuito e i rinnovi dell’offerta avvengono su credito residuo.

Per attivare l’offerta bisogna provenire da PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elite Mobile, Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).

L’offerta Tim Supreme New in realtà non prevede la componente SMS illimitati. Quest’ultima opzione denominata “Sms Illimitati Free” viene attivata entro le 48 ore successive all’attivazione dell’offerta principale.

TIM Special LE a 9,99 euro al mese con 100 Giga anzichè 70 Giga

La nuova versione TIM Special LE prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese per i nuovi clienti TIM di rete mobile che provengono da iliad e alcuni operatori virtuali.

Il costo di attivazione è di 5 euro e i rinnovi dell’offerta avvengono su credito residuo.

Per attivare l’offerta bisogna provenire da Iliad, PosteMobile (anche ESP), Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, NoiTel, Enegan, DigiMobil, Rabona (compreso il suo secondo brand), Plink, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elite Mobile e Italia Power.

L’opzione che permette di avere 100 Giga anzichè 70 Giga attivando Tim Special LE si attiverà entro le 48 ore successive all’attivazione dell’offerta principale ed è valida per le nuove attivazioni dal 20 al 31 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti.

TIM Super LE a 9,99 euro al mese con 100 Giga anzichè 70 Giga

La nuova versione TIM Super LE propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese per i nuovi clienti TIM di rete mobile che provengono da Fastweb e alcuni operatori virtuali.

Il costo di attivazione è di 5 euro e i rinnovi dell’offerta avvengono su credito residuo.

I nuovi clienti che possono effettuare l’attivazione sono coloro che provengono da Fastweb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).

L’opzione che permette di avere 100 Giga anzichè 70 Giga attivando Tim Super LE si attiverà entro le 48 ore successive all’attivazione dell’offerta principale ed è valida per le nuove attivazioni dal 20 al 31 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Extrasoglia dati

Tim Supreme New, Tim Super LE e Tim Special LE, così come le altre offerte standard di TIM, includono di default, l’opzione 1GB di Scorta che permette, una volta esauriti i Giga inclusi nella propria offerta (e in assenza di altre opzioni dati attive), di continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro), terminati i quali la connessione viene bloccata.

Queste offerte sono compatibili con l’iniziativa convergente mobile fisso Tim Unica, che permette di ottenere Giga Illimitati.

Il traffico Internet incluso nelle offerte è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB con navigazione fino in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Supreme

Servizi TIM inclusi

Con queste offerte i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM si potrebbe attivare in automatico il servizio TIM Safe Web Plus Mobile a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

Allo stesso modo, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in ogni caso si potrà disattivare successivamente.

In caso di attivazione di una nuova SIM, dal 30 Maggio 2021 il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti TIM il primo mese è gratuito. Il piano Base19 rimane gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga, come quelle appena descritte.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile TIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Roaming UE con le offerte di TIM

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite mensile, pari a 6 Giga con Tim Supreme New e 7 Giga con TIM Special LE e TIM Super LE.

Grazie all’opzione slave +30GB Gratis che si attiva in questo momento sulle offerte TIM Special LE e TIM Super LE sono previsti attualmente 17 Giga al mese in Roaming UE.

Nel caso si superi uno di questi limiti, si continua a navigare al costo extrasoglia di 0,297 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa).

Ulteriori dettagli

Le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.

Se nella linea di rete mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Attivando il servizio TIM Ricarica Automatica, i rinnovi mensili avvengono tuttavia automaticamente e l’offerta sarà quindi sempre utilizzabile.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.