Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Sì, Pronto !?! by Rabona, ritorna Il Bello: minuti, SMS e 150 Giga a 8,99 euro al mese

Per i nuovi clienti dell’operatore virtuale Sì, Pronto!?!, brand secondario di Rabona Mobile, a partire da oggi 23 Febbraio 2022 torna disponibile l’offerta tariffaria Il Bello, composta ogni mese da minuti, SMS e 150 Giga di traffico dati.

Insieme alle offerte Ancora e Occupato, ormai non più disponibili, Il Bello poteva essere sottoscritta fino allo scorso 14 Febbraio 2022. In seguito l’offerta è stata sospesa, ma adesso l’operatore ha deciso di riproporla sia online nel suo sito ufficiale che presso i rivenditori aderenti.

Rispetto a prima, Sì, Pronto!?! non indica alcuna data di scadenza nel suo sito, proponendo l’offerta fino a nuova comunicazione.

Cosa include e come si attiva l’offerta Il Bello

Come in precedenza, con l’offerta tariffaria Il Bello sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati mensile, il tutto al prezzo di 8,99 euro al mese.

Per effettuare l’attivazione, i clienti devono innanzitutto acquistare una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del numero, sostenendo un costo di 15 euro e ottenendo 25 euro di credito bonus validi per pagare eventuali costi a consumo.

Il costo di attivazione è pari a 1 euro e va sommato alla ricarica minima per coprire il primo mese anticipato dell’offerta. In caso di attivazione online, la spedizione è gratuita tramite corriere espresso.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Info su Sì, Pronto!?! e sul Roaming UE

Il brand Sì, Pronto!?! appartiene come già detto a Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Pur avendo una grafica e un logo differenti, la SIM di Sì, Pronto!?! è sempre quella dell’operatore Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

In Roaming dei Paesi dell’Unione Europea, l’offerta Il Bello è valida come previsto dalla normativa europea in merito. In questo caso, i minuti e gli SMS possono essere utilizzati alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede un limite mensile calcolato secondo la formula vigente.

Sospensione per mancato rinnovo e altri dettagli

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa. Se il cliente non provvederà a ricaricare la SIM entro 90 giorni durante la sospensione, l’offerta verrà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Durante la sospensione dell’offerta, il cliente può continuare a navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate tramite il piano tariffario Extra Base, attivo in automatico in tutte le nuove SIM dell’operatore.

Con il piano in questione sono previste chiamate a 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, SMS a 19 centesimi di euro ciascuno e internet 19 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato, tariffato su effettivi Kilobyte di navigazione.

Inizialmente, il piano tariffario può essere utilizzato con i 25 euro bonus, validi per 12 mesi. In seguito, dopo che il bonus è scaduto o è stato esaurito, il cliente dovrà utilizzare il proprio credito residuo.

Con le offerte Sì, Pronto!?!, i minuti illimitati inclusi vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Il traffico dati viene invece tariffato a KB effettivi, con blocco della navigazione in caso di esaurimento dei Giga inclusi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio