Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Sì, Pronto !?! by Rabona Mobile da 5,99 euro al mese: prorogate Il Bello e Ancora

Sì, Pronto!?!, il brand secondario dell’operatore virtuale Rabona Mobile, sta continuando a proporre le sue offerte tariffarie Ancora a 5,99 euro al mese e Il Bello a 8,99 euro al mese, adesso disponibili fino al 15 Novembre 2021 salvo cambiamenti.

Come già raccontato, alcune offerte con costi simili del brand principale Rabona Mobile sono state già prorogate anch’esse fino al 15 Novembre 2021.

Per l’acquisto della nuova SIM Si Pronto è ancora previsto un costo di 15 euro. Nonostante ciò, il cliente riceve 25 euro di bonus, validi per pagare eventuali costi a consumo entro 12 mesi.

Ancora di Sì, Pronto!?!

L’offerta tariffaria Ancora include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 55 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 5,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta, è possibile richiedere un nuovo numero telefonico oppure mantenere la propria numerazione tramite portabilità, sostenendo in ogni caso un costo di attivazione pari a 4 euro.

Il Bello di Sì, Pronto!?!

Coloro che sottoscrivono Il Bello, ogni mese possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al prezzo di 8,99 euro al mese.

In questo caso, il costo di attivazione risulta pari a 1 euro, ma l’attivazione può essere effettuata esclusivamente con portabilità del numero, richiedibile da qualsiasi altro operatore.

Rete di appoggio e canali di vendita

Come già detto, il brand Sì, Pronto!?! appartiene a Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Pur avendo una grafica e un logo differenti, la SIM di Sì, Pronto!?! è sempre quella dell’operatore Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

Le offerte sopra riportate possono essere richieste nei punti vendita autorizzati oppure online nel sito ufficiale dell’operatore, in questo caso con spedizione gratuita in tutta Italia tramite corriere espresso.

Per effettuare l’attivazione online, il cliente deve compilare l’apposito modulo, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal. Successivamente, bisognerà attendere la conferma via email e seguire la procedura per l’invio del documento d’identità e del codice fiscale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si Pronto Rabona

Roaming UE e altri dettagli

Le offerte di Sì, Pronto!?! by Rabona si possono sfruttare anche su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, come previsto dalla normativa europea in merito.

In questo caso, i minuti e gli SMS possono essere utilizzati alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite mensile calcolato secondo la formula attualmente in vigore. Nel dettaglio, per tutto il 2021 sono previsti 3,3 Giga al mese con Ancora e 5 Giga al mese con Il Bello.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, la propria offerta viene sospesa e il cliente può continuare a navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate con i 25 euro bonus, al termine dei quali entra in gioco la tariffa a consumo Extra Base.

Quest’ultima si attiva in automatico in tutte le nuove SIM dell’operatore, non prevede alcun canone mensile e prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, 29 centesimi di euro per ogni SMS e 29 centesimi di euro per ogni MB consumato, tariffato su effettivi KB di navigazione.

Se durante la sospensione il cliente non provvederà a ricaricare la SIM entro 90 giorni, l’offerta verrà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Con le offerte Sì, Pronto!?!, il traffico dati viene tariffato a KB effettivi, mentre i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. In caso di esaurimento dei Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.