NowPrime VideoVodafone FissoVodafone TV

Vodafone TV: prorogata ulteriormente la promo NOW Cinema della durata di 6 mesi

Vodafone ha deciso di prorogare per tutto il mese di Febbraio 2022, la propria promozione NOW Cinema, fruibile sottoscrivendo un pacchetto Vodafone TV. Mantenuti pure i 12 mesi di Amazon Prime con Prime Video.

Confermate quindi le anticipazioni pubblicate da MondoMobileWeb qualche giorno fa, in cui si annunciava l’imminente prolungamento della disponibilità della promo NOW Cinema.

La nuova scadenza e come funziona la promo NOW Cinema

L’iniziativa che offre un semestre gratuito del Pass Cinema di NOW, doveva scadere il 13 Febbraio 2022, ma rimarrà a disposizione per attivazioni fino al prossimo 28 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Il Pass Cinema di NOW permette di godere della visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e delle prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. E’ anche inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi, con possibilità di associare fino a 6 dispositivi in contemporanea.

Si specifica che la visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet e, che la minima velocità consigliata per usufruire del servizio è di 2,5 Mbps.

Come accennato inizialmente, la promozione in questione è valida sulle attivazioni degli attuali pacchetti della piattaforma streaming dell’operatore rosso, denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Dopo aver attivato uno dei pacchetti, sarà possibile usufruire subito dei contenuti inclusi con NOW Pass Cinema, in quanto saranno direttamente disponibili sul TV Box. Il cliente Vodafone TV potrà creare un nuovo account, oppure accedere con le sue credenziali NOW se ne possiede già uno.

A partire dal settimo mese, il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese.

Il cliente Vodafone TV potrà in ogni caso disattivare il Pass Cinema fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, da effettuare tramite la propria area clienti del sito NOW. In caso di disattivazione, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

NOW Cinema

Gli attuali pacchetti Vodafone TV

In merito alle offerte di streaming di Vodafone, segue una breve sintesi dei contenuti e delle condizioni previste dai pacchetti Vodafone TV citati in precedenza:

  • Vodafone TV Intrattenimento, in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese comprende il TV Box standard con NOW Pass Entertainment e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus, al costo di 12 euro al mese comprende il TV Box standard con il Pass mensile di NOW Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e anche Amazon Prime gratis 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 20 euro al mese comprende il decoder TV Box Pro con Wi-Fi 6 e comandi vocali, dedicato ai nuovi clienti FTTC, FTTH e FWA e ai già clienti ADSL, FTTC e FTTH, con i Pass NOW Sport e Entertainment e Amazon Prime gratis 12 mesi.

Si rammenta che i pacchetti della piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore rosso dal 28 Settembre 2020 risultano essere compatibili pure con il portafoglio di offerte FWA Casa Wireless New.

Sempre presente anche la promo con Amazon Prime per 12 mesi

Come si può evincere dal riepilogo appena riportato, i pacchetti di Vodafone TV offrono anche Amazon Prime in omaggio per 12 mesi, per mezzo di una promo valida fino a nuova comunicazione.

Terminato il periodo promozionale di 12 mesi in omaggio, Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Il servizio comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video, che da Agosto 2021 trasmette in esclusiva 16 partite a stagione (la miglior partita del Mercoledì) della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni.

Vodafone TV Amazon Prime

Altri dettagli su Vodafone TV

Per coloro che non la conoscessero già, Vodafone TV rappresenta la piattaforma di streaming di proprietà del noto gestore dedicata ai clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Questa è attivabile da nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone ed è disponibile, oltre che in Fibra FTTH, anche in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

Si evidenzia che per quanto concerne le nuove sottoscrizioni di Vodafone TV effettuate a partire dal 13 Dicembre 2020, non essendoci più costi di attivazione rateizzati, è permessa la disdetta in qualunque momento, semplicemente restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.

Esclusivamente in caso di mancata restituzione del TV Box viene addebitata la penale di 120 euro per recesso entro i primi 12 mesi, che si riduce a 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.

Con il corrente portafoglio Vodafone TV senza vincoli, rimane comunque sempre incluso il TV Box 4K, che in base all’offerta può essere quello standard o il nuovo TV Box Pro, e che in entrambi i casi permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie). Sul TV Box non è più disponibile l’app DAZN.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button