Offerte Porta un AmicoSpot e ComunicazioneVery Mobile

Porta un amico in Very: nuovo spot con Francesco Totti e i Very Amici

Per promuovere la sua iniziativa Porta un amico in Very, l’operatore virtuale Very Mobile ha pubblicato un nuovo spot con Francesco Totti nei suoi canali social.

A differenza dello scorso spot pubblicitario dedicato all’offerta Very XMas, il nuovo video lanciato dall’operatore comincia con un titolo dedicato: “Francesco e i Very Amici”.

Questa volta, dopo una serie di spot in cui Totti interpreta uno specialeassistente vocale, l’ex calciatore della Roma si trova semplicemente seduto in casa a bere da una tazza. A un certo punto viene però chiamato da una voce fuori campo, che citando il nome della promo “Porta un amico in Very”, invita il testimonial a partecipare all’iniziativa dell’operatore.

Francesco Totti comincia quindi a cercare nei suoi appunti il numero telefonico di un suo vecchio compagno di classe, ma quando la voce fuori campo gli consiglia di provare sui social chiedendogli nome e cognome, l’ex calciatore risponde con il soprannome “Er Catena”.

Lo spot termina con Totti che accetta di provare a cercare qualcun altro, seguito da alcuni frame che promuovono Porta un amico in Very, l’iniziativa con fino a 100 euro di ricarica omaggio.

Come funziona Porta un amico in Very

Con la promo Porta un amico in Very, recentemente prorogata fino al 7 Marzo 2022 salvo cambiamenti, i clienti dell’operatore possono invitare i propri amici a passare a Very Mobile.

Per fare ciò è necessario accedere all’app ufficiale dell’operatore, in particolare nella sezione “Porta un amico in Very”. Da qui, tramite il tasto “condividi” è possibile inviare il proprio codice unico identificativo, ovvero il cosiddetto codice amico.

Quest’ultimo può essere poi utilizzato dall’amico invitato per comprare una SIM Very Mobile direttamente online con consegna a casa (ecco il link diretto), per acquistare una eSIM Very o per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Porta un Amico Very Mobile

Dettagli sulle ricariche omaggio

Se l’amico attiva un nuovo numero, sia i clienti invitanti che gli invitati ottengono una ricarica omaggio dal valore di 5 euro.

Se invece l’amico richiede la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore, a entrambi i clienti viene accreditata una doppia ricarica omaggio di 5 euro, per un totale di 10 euro.

Con Porta un amico in Very non è previsto un numero massimo di amici da invitare, ma è possibile ottenere fino a un massimo di 20 ricariche omaggio, composte da 10 ricariche per ogni nuova attivazione (in totale 50 euro) e 10 ricariche per ogni portabilità completata (altri 50 euro totali).

Se tutti gli amici richiedono la portabilità del numero si otterranno quindi 100 euro di ricariche telefoniche, valide per pagare il rinnovo mensile della propria offerta senza alcuna scadenza, con priorità di consumo rispetto al credito delle normali ricariche.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), e rappresenta quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button