Offerte Operator AttackSpot e ComunicazioneVery Mobile

Very Mobile, spot per Very Xmas 220 Giga: Francesco Totti e la carbonara con la panna

Per promuovere Very Xmas, l’offerta di Natale composta da minuti, SMS e 220 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese, l’operatore virtuale Very Mobile ha lanciato un nuovo spot con il testimonial Francesco Totti.

Il video in questione, dalla durata di 15 secondi, è stato pubblicato sui canali social dell’operatore, nella giornata di oggi 21 Dicembre 2021.

Anche in questo nuovo spot pubblicitario, l’ex calciatore Francesco Totti interpreta uno specialeassistente vocale che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani.

Questa volta, dopo il solito comando “Hey Fra”, all’assistente vocale viene chiesto se nella pasta alla carbonara bisogna mettere la panna, ma Totti risponde con un sarcastico “Certo”, consigliando con ironia di aggiungere anche del cacao.

Dettagli su Very Mobile e sull’offerta dello spot

Very Mobile, servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), permette di navigare su rete WindTre in 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Come già detto, con questo nuovo spot l’operatore pubblicizza l’offerta operator attack Very Xmas, disponibile fino al 10 Gennaio 2022 salvo cambiamenti.

Ai clienti che ne effettuano l’attivazione, Very Xmas (ecco il link diretto) mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati mensile al costo di 9,99 euro al mese.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo.

Come indicato del documento di sintesi contrattuale, i clienti in Roaming UE possono utilizzare nel dettaglio fino a 6,6 Giga di traffico dati mensile. Superato questo limite, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni MB, con tariffazione al KB.

Si specifica inoltre che per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, l’operatore applica la stessa tariffazione valida per i paesi UE.

Come attivare Very Xmas

Per sottoscrivere Very Xmas, i nuovi clienti devono richiedere necessariamente la portabilità del numero, effettuabile soltanto se si proviene da specifici operatori.

Più nel dettaglio, gli operatori di telefonia mobile validi per il passaggio a questa offerta sono Iliad, Fastweb, PosteMobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e WithU.

Very Xmas è disponibile sia online nel sito ufficiale di Very Mobile, con di attivazione e prezzo della SIM entrambi gratuiti, che presso i punti vendita fisici, dove per l’acquisto della SIM è previsto un prezzo di 5 euro salvo promozioni locali.

Per i già clienti dell’operatore, il passaggio verso questa offerta è disponibile dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta”, ma soltanto per coloro che avevano attivato precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.

Rinnovo mensile e ulteriori info

Per quanto concerne i rinnovi mensili, il prezzo viene addebitato sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Se invece il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, a meno che non decida di rinnovare l’offerta in anticipo, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Con l’offerta Very Xmas, l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, ma può essere abilitata successivamente tramite l’app ufficiale dell’operatore.

I servizi Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. Inoltre, sui device compatibili e certificati da Very Mobile è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button