Offerte Porta un AmicoVery Mobile

Porta un amico in Very prorogata fino al 7 Marzo 2022: in omaggio fino a 100 euro di ricariche

Very Mobile ha deciso di prorogare in queste ore l’iniziativa Porta un amico in Very, ancora valida per ottenere fino a 100 euro di ricariche telefoniche in omaggio.

Per usufruire dell’iniziativa in questione, adesso disponibile fino al 7 Marzo 2022 salvo cambiamenti, i clienti dell’operatore devono invitare i propri amici a passare a Very Mobile.

Per fare ciò, innanzitutto è necessario accedere all’app ufficiale di Very, in particolare nella sezione “Porta un amico in Very”. Da qui, tramite il tasto “condividi” è possibile inviare il proprio codice unico identificativo, ovvero il cosiddetto codice amico.

Cosa fare dopo aver ricevuto il codice amico

Dopo che il già cliente ha condiviso il suo codice amico con il canale di comunicazione che preferisce (come ad esempio SMS, email, WhatsApp o Telegram), l’amico invitato deve comprare una SIM Very Mobile direttamente online con consegna a casa (ecco il link diretto).

L’acquisto deve essere effettuato tramite il codice amico ricevuto dall’invitante, inserendo la stringa all’interno dell’apposito campo “Hai un codice amico?”.

Si specifica inoltre che l’amico invitato può utilizzare il codice anche per comprare una eSIM Very, oppure per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Come funzionano le ricariche omaggio

Se l’amico attiva un nuovo numero, sia i clienti invitanti che gli invitati ottengono una ricarica omaggio dal valore di 5 euro. Se invece l’amico richiede la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore, a entrambi i clienti viene accreditata una doppia ricarica omaggio di 5 euro, per un totale di 10 euro.

Con Porta un amico in Very non è previsto un numero massimo di amici da invitare, ma è possibile ottenere fino ad un massimo di 20 ricariche omaggio:

  • fino a 10 ricariche per ogni nuova attivazione (in totale 50 euro);
  • fino a 10 ricariche per ogni portabilità completata (complessivamente altri 50 euro).

In questo modo, se tutti gli amici richiedono la portabilità del numero si otterranno 100 euro di ricariche telefoniche, valide esclusivamente per pagare il rinnovo mensile della propria offerta senza alcuna scadenza, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

È giusto specificare che le ricariche omaggio non contribuiscono all’estensione di vita della SIM Very. Inoltre, quelle ancora non ancora utilizzate non sono oggetto di trasferimento ad altro gestore.

In caso di passaggio verso altro operatore, Very Mobile trasferisce infatti soltanto il credito residuo ottenuto mediante ricarica a pagamento, ma non ancora sfruttato al momento del passaggio.

Porta un Amico in Very Mobile

Altri dettagli su Porta un Amico in Very

Con l’iniziativa Porta un amico in Very, l’invitante e l’invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Una volta raggiunto il numero massimo di 20 ricariche omaggio, i clienti Very non possono inviare ulteriori inviti, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive. Ogni cliente, infatti, ha a disposizione un codice amico diverso per ognuna delle proprie SIM.

Porta un amico in Very è disponibile per tutti i clienti Very Mobile, anche per coloro che utilizzano o acquistano una scheda ricaricabile Very Mobile in formato eSIM.

Il cliente Very che partecipa all’iniziativa può verificare lo stato dei propri inviti in ogni momento, tramite l’apposita sezione dell’app.

Si ricorda infine che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), e rappresenta quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison, anche se nei documenti di trasparenza tariffaria viene scritto che Very Mobile è brand di Wind Tre.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.