Offerte Operator AttackSpot e ComunicazioneVery Mobile

Very Mobile promuove 50 Giga, minuti e sms a 5,99 euro nel nuovo spot di Francesco Totti

Very Mobile, l’operatore semi virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, continua la sua campagna pubblicitaria sempre con il suo testimonial Francesco Totti.

L’ex calciatore Francesco Totti interpreta uno speciale “assistente vocale” che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani.

In questo nuovo episodio, in onda nei social e anche nelle principali emittenti televisive, Very Mobile promuove, questa volta, l’offerta Very 5,99 con 50 Giga per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da alcuni determinati operatori.

Lo spot è stato firmato dall’agenzia SuperHumans e diretto dal regista Gigi Piola con la consulenza di Nicola Novellone. XLR8 è la Post Production. La casa di produzione è la Buddy Film.

Very 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload con addebito su credito residuo a 5,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta è possibile attivare un nuovo numero oppure effettuare la portabilità provenendo esclusivamente da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Per chi proviene da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu si può avere lo stesso bundle di minuti, sms e Giga con l’offerta Very 11,99.

Very Mobile Francesco Totti
Immagine di repertorio

Very 11,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile su rete WindTre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload con addebito su credito residuo a 11,99 euro al mese.

Fino al 20 Giugno 2021, salvo proroghe, il costo di attivazione è gratuito anzichè 5 euro come prezzo standard.

Nello specifico, Very Mobile sta offrendo uno sconto di 5 euro sul contributo di attivazione delle sue offerte tariffarie, permettendo ai nuovi clienti di pagare soltanto il primo rinnovo anticipato (e il costo della SIM in caso di attivazione in negozio salvo promozione).

Anche alcuni già clienti Very Mobile possono cambiare il bundle mensile a 50 Giga a 5,99 euro al mese o 11,99 euro al mese, ma il prezzo mensile può dipendere dall’operatore di provenienza e dall’offerta precendente che deve avere meno Giga disponibili.

Il portafoglio Very Mobile è composto anche di altre offerte mensili con 100 Giga al mese da 6,99 euro al mese e di recente il semivirtuale ha lanciato anche l’offerta Very Flash 7,99 con minuti illimitati, sms illimitati e 200 Giga al mese a 7,99 euro al mese per i clienti che provengono da iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, sono inclusi senza costi aggiuntivi in tutte le offerte di Very Mobile. L’attivazione di servizi a pagamento è invece bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco direttamente tramite app.

Il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili. Le sue offerte tariffarie vengono proposte da Very Mobile anche per attivazione sulle nuove eSIM, rilasciate ufficialmente il 19 Ottobre 2020.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, le offerte di Very Mobile permettono di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle medesime condizioni nazionali.

Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un tetto mensile secondo le normative vigenti. Per esempio per tutto il 2021 con Very 5,99 sono 3,30 Giga al mese. Come viene indicato nella Carta Servizi Very Mobile è un brand commerciale di Wind Tre SpA.

Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi, la connessione internet si blocca fino al rinnovo successivo. Tuttavia, è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle previsto.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte Very Mobile vengono sospese finché il cliente effettua una ricarica tale da coprire il costo mensile previsto.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button