CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce Web 30 prosegue per la prima metà del 2022: solo dati a 7 euro al mese

Per i nuovi e già clienti CoopVoce, anche in questa prima metà del 2022 è ancora disponibile Web 30, l’offerta tariffaria solo dati attivabile a 7 euro al mese sia online che nei punti vendita fisici.

Contestualmente al rinnovo del suo sito ufficiale, caratterizzato adesso da una nuova veste grafica, l’operatore virtuale CoopVoce aveva lanciato diverse novità riguardanti il suo portafoglio offerte. Nonostante i cambiamenti, l’offerta Web 30 è rimasta dunque disponibile.

Nuova scadenza e info principali sull’offerta

Rispetto al 2021, adesso per sottoscrivere questa offerta solo dati è prevista una scadenza al 30 Giugno 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Come in precedenza, il nuovo cliente che decide di effettuare l’attivazione può recarsi in un punto vendita Coop abilitato oppure accedere al sito ufficiale dell’operatore, dove è possibile scegliere se ricevere la SIM a casa o ritirarla in “negozio”.

A prescindere dal canale di vendita scelto, Web 30 mette a disposizione ogni mese 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, con velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Come già accennato, il costo mensile dell’offerta è pari a 7 euro al mese, con addebito automatico sul credito residuo della propria SIM ricaricabile. In fase di rinnovo, se il credito dovesse risultare insufficiente, l’offerta viene sospesa per un periodo di 30 giorni.

In questo caso, per riattivare Web 30 e tornare a utilizzare il traffico dati incluso è necessario ricaricare la SIM entro la scadenza dei 30 giorni (altrimenti l’offerta viene disattivata).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

dati Web 30 CoopVoce

Spese iniziali da sostenere

Secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, i già clienti CoopVoce possono passare a questa offerta senza costi di attivazione.

Se invece si dovesse essere nuovi clienti, nei punti vendita Coop (anche con prenotazione online) si pagano 10 euro per la nuova SIM ricaricabile con 5 euro di traffico incluso, mentre per le attivazioni online con spedizione a domicilio è previsto un costo iniziale di 9,90 euro, composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato.

In ogni caso, tutti i nuovi clienti possono attivare Web 30 con o senza portabilità del numero, ma comunque con procedura di video identificazione in caso di attivazione a distanza.

Ulteriori dettagli su CoopVoce Web 30

Con questa offerta dell’operatore virtuale CoopVoce, la navigazione in internet avviene su rete TIM fino in 4G, con tariffazione a a singolo Kilobyte.

Se il cliente supera i Giga disponibili è previsto il blocco automatico della connessione, ma corrispondendo il canone mensile è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta. Per fare ciò bisogna chiamare il Servizio Clienti 188, inviare un SMS al numero gratuito 4243688 oppure accedere all’app CoopVoce o all’Area Clienti del sito.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, per i primi 30 giorni di permanenza è possibile utilizzare tutti i minuti, gli SMS e i Giga alle stesse condizioni nazionali.

Superato questo limite di tempo (consecutivamente), l’operatore applica un tetto massimo al traffico dati, pari a 5 Giga ogni mese fino al 30 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Sempre a proposito di Paesi esteri, si specifica che tutte le offerte proposte da CoopVoce non sono valide né per traffico internazionale né per traffico roaming extra UE. Inoltre, i clienti dell’operatore virtuale non possono usufruire di numerazioni a sovrapprezzo.

Se CoopVoce Web 30 dovesse essere incompatibile con qualche opzione non più in commercio (ad esempio le offerte Web), il cliente dovrà disattivare le promo non compatibili prima di attivare l’offerta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button