CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce Web 30 a 7 euro al mese ancora disponibile per tutti

Anche dopo il lancio delle nuove Evo 100 e Evo 30, CoopVoce continua a proporre la sua offerta solo dati denominata Web 30, attivabile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore al costo di 7 euro al mese.

Per attivare questa offerta, disponibile fino al 31 Dicembre 2021 salvo cambiamenti, è necessario recarsi in un punto vendita Coop abilitato oppure accedere al sito ufficiale dell’operatore, dove è possibile scegliere se ricevere la SIM a casa o ritirarla in “negozio”.

Cosa include l’offerta solo dati di CoopVoce

Sottoscrivendo l’offerta solo dati Web 30, ogni mese si ottengono 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, con velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Come già detto, è previsto un costo pari a 7 euro al mese.

Con l’operatore virtuale CoopVoce, la navigazione in internet avviene su rete TIM, con blocco automatico al superamento della soglia di traffico dati.

Si specifica inoltre che la connessione viene tariffata a singolo KB e che il traffico dati messo a disposizione non può essere cumulato con quello del mese successivo.

Costi iniziali per nuovi clienti

Con tutte le offerte CoopVoce, per effettuare l’attivazione online è previsto un prezzo unico iniziale di 9,90 euro, introdotto il 1° Luglio 2021 e comprensivo di spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese dell’offerta tariffaria scelta.

Tuttavia, se il cliente prenota la nuova SIM online e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere una prima ricarica minima per pagare il primo mese dell’offerta, oltre al costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Quest’ultimo è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. In caso di cessazione della linea o portabilità del numero, il bonus non può essere rimborsato né trasferito.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Video identificazione e cambio offerta per già clienti

In caso di attivazione online, con le offerte CoopVoce è prevista una procedura di video identificazione. Se il cliente richiede la portabilità, una volta andata a buon fine la video identificazione, il numero di telefono passerà in CoopVoce entro tre giorni lavorativi.

Come già specificato, l’offerta Web 30 può essere attivate anche dai già clienti CoopVoce, che possono effettuare il cambio offerta senza costi di attivazione.

Altri dettagli su Web 30

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni, durante i quali il traffico dati è inibito. Per riattivare l’offerta è necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni. In caso contrario, l’opzione verrà disattivata.

Tutte le offerte proposte da CoopVoce non sono valide per traffico internazionale, traffico roaming extra UE e per le numerazioni a sovrapprezzo.

Se il cliente supera i Giga disponibili, corrispondendo il canone mensile è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta. Ciò è possibile tramite l’app di CoopVoce, dall’Area Clienti del sito, chiamando il Servizio Clienti 188 o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Web 30 Giga è incompatibile con tutte le offerte Web. Se l’offerta Web 30 è incompatibile con qualche opzione non più in commercio, il cliente dovrà disattivare le promo non compatibili prima di attivare l’offerta Web 30 Giga. Quest’ultima è compatibile con gli attuali piani tariffari in commercio.

Roaming UE e altre offerte CoopVoce

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con l’offerta solo dati Web 30 è possibile utilizzare tutto il traffico dati incluso, ovvero 30 Giga ogni mese.

Fino al 25 agosto 2021, anche le altre offerte CoopVoce consentivano di utilizzare tutti i Giga di traffico internet mobile. Tuttavia, con le nuove Evo 100 e Evo 30, l’operatore virtuale ha deciso di mantenere questa caratteristica soltanto per 30 giorni.

Dopo il primo mese, il cliente CoopVoce potrà utilizzare una quantità di Giga conforme a quanto previsto dai regolamenti UE attualmente in vigore.

A proposito delle nuove offerte, l’attuale portafoglio tariffario di CoopVoce è composto da Evo 100 a 8,90 euro al mese, Evo 50 a 8,90 euro al mese, Evo 30 a 6,90 euro al mese, Evo 10 a 5,90 euro al mese e Evo Voce & SMS a 4,50 euro al mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button