CoopVoce

CoopVoce: opzione Zero non attivabile con le attuali offerte Web 3, 10 e 20 Giga

Con il portafoglio aggiornato al 16 Gennaio 2020, l’operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO CoopVoce su rete TIM ha deciso di aggiornare le offerte solo internet.

Web 3 Giga offre 3 Giga in 4G ogni mese al prezzo di 3 euro al mese. Web 10 Giga prevede invece 10 Giga al mese al prezzo di 8 euro al mese, mentre Web 20 Giga il cliente CoopVoce ha a disposizione 20 Giga in 4G al prezzo di 12 euro al mese.

Web 10 Giga e Web 20 Giga sono disponibili anche per 12 mesi, al costo annuale di 69 e 99 euro.

Le offerte in questione, disponibili solo per i già clienti CoopVoce, non prevedono alcun costo di attivazione e non sono compatibili con altre promozioni.

E’ possibile procedere con la disattivazione in qualsiasi momento dall’App CoopVoce, dall’Area Clienti, oppure chiamando il servizio clienti al 188 o il numero gratuito 4243688.

Nella descrizione del sito ufficiale dell’operatore viene specificato che tali offerte sono incompatibili tra loro. Se si verifica una delle condizioni citate, sarà necessaria la disattivazione delle promo non compatibili prima di attivare un’offerta della gamma Web Giga.

Da alcuni giorni nella sezione CoopVoce Club, sezione della comunità di MondoMobile.club dedicata ai clienti CoopVoce per raccontare le proprie esperienze, curiosità, problemi, l’utente Roberto B. ha esordito dicendo che l’operatore non li permette più di attivare un’offerta Web con la sua “opzione zero” non più in commercio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

CoopVoce

Nel 2015 per alcune settimane i nuovi clienti che passavano a CoopVoce potevano attivare l’opzione zero. Quest’ultima permette, a chi ancora possiede tale opzione attiva, di chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 12 centesimi di euro per un massimo di 1000 minuti al mese. Gli SMS sono tariffati a 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’opzione si rinnova a 0 euro a tempo indeterminato. In quel periodo i volantini dedicati all’opzione zero promuovevano di abbinare tale opzione con 1 Giga di Internet Mobile al costo di 4 euro al mese o con 2 Giga di Internet Mobile al costo di 6 euro al mese.

Nessuna modifica, come è stato confermato dal Servizio Clienti alcuni giorni fa, per chi aveva attivato queste opzioni dati con l’opzione zero.

Per le chiamate internazionali, in Roaming e verso numerazioni a sovrapprezzo si applicano le tariffe standard CoopVoce.

Nella descrizione dell’opzione zero viene specificato che tale opzione è compatibile con le attuali offerte CoopVoce, ma probabilmente la pagina non è stata più aggiornata da anni.

Si ringrazia Roberto per la foto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close