AnteprimaDaznDisney+TimTim Rete FissaTimvision

TIM, TIMVISION Calcio e Sport per chi è Sky o DAZN: 3 mesi a 0 euro, poi da 19,99 euro al mese

Dal 5 al 28 Novembre 2021, salvo cambiamenti, per alcuni nuovi e già clienti TIM di rete fissa e rete mobile è possibile avere delle nuove promozioni dedicate a chi attiva TIMVISION Gold e TIMVISION Calcio e Sport dichiarando di avere DAZN e/o SKY.

Nuove promozioni dedicate TIMVISION

Nuovi e già clienti TIM di rete mobile e rete fissa senza offerte TIMVISION attive che dichiarano di avere DAZN e/o SKY :

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 0 euro al mese per 3 mesi, poi 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 29,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese per 3 mesi, poi 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 44,99 euro al mese;

Già clienti TIM di rete fissa che hanno attivo TIMVISION o TIMVISION PLUS:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 5 euro al mese per 3 mesi (importo che comunque avrebbe pagato il cliente), poi 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 29,99 euro al mese;

Già clienti TIM di rete fissa che hanno attivo TIMVISION con Disney+ o Mondo Disney+:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN, Infinity+ e Disney+) al costo di 4,99 euro al mese per 3 mesi (importo che comunque avrebbe pagato il cliente), poi 24,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 34,99 euro al mese;

Per i nuovi e già clienti TIM di rete mobile e rete fissa che non rientrano nel target Dazn o Sky rimangono valide le offerte standard attualmente in commercializzazione:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, poi si rinnoverà al prezzo di 29,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese.

L’offerta TIMVISION Gold a 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022 include TIMVISION base del valore di 6,99 euro al mese, DAZN del valore di 29,99 euro al mese, Disney+ del valore di 8,99 euro al mese, Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese e Netflix (Piano Standard) del valore di 11,99 euro al mese.

L’offerta TIMVISION Calcio e Sport a 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022 include TIMVISION base del valore di 6,99 euro al mese, DAZN del valore di 29,99 euro al mese e Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese.

In più, con il pacchetto base di TIMVISION, è possibile vedere anche gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (poi si disattiva in automatico) e in più anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi.

Si ricorda sempre che il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include 104 partite a stagione in streaming della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIMVISION Gold

A chi sono rivolte

Le nuove promozioni TIMVISION dedicate sono sottoscrivibili nei negozi TIM per tutti clienti TIM di rete fissa o rete mobile (associando una SIM solo per la fatturazione).

Per i clienti con linea mobile TIM, l’offerta include anche 1 Giga al mese di traffico internet mobile 4G, disponibile anche nei Paesi UE. Terminato questo bundle mensile di Giga compreso nell’offerta TIMVISION, la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 Kbps. Il cliente può vedere TIMVISION con qualsiasi connessione internet anche di altri operatori.

Per attivare un’offerta TIMVISION i clienti di rete mobile TIM devono necessariamente effettuare il pagamento dell’offerta streaming tramite il servizio TIM Ricarica Automatica, associando quindi un metodo di pagamento automatico.

già clienti TIM di rete mobile devono quindi necessariamente attivare la Ricarica Automatica, mentre i nuovi clienti TIM possono attivare un’offerta mobile con un nuovo numero o effettuando la portabilità, sempre attivando la Ricarica Automatica.

Si evidenzia che se nel credito residuo rimane la quota di 0,01 euro all’interno della SIM TIM, il servizio Ricarica Automatica prevede una prima ricarica automatica del valore di 5 euro.

Costi di attivazione

In tutti i casi è previsto un contributo di attivazione di 45,99 euro, che si compone di un pagamento anticipato di 9,99 euro (che verrà pagato in contanti nel caso di attivazione da Negozio TIM o su carta di credito nel caso di attivazione da TIM.it, app e web, su credito residuo per attivazioni da Servizio Clienti 119 o che sarà addebitato sulla prima fattura utile di TIM della linea di rete fissa) e di un importo di 36 euro, che il cliente corrisponderà secondo un piano di rateizzazione in 12 mesi, con singole rate di 3 euro al mese, con applicazione di uno sconto di pari importo fino al completamento del piano di rateizzazione e pertanto già incluse nel costo mensile dell’offerta medesima.

In questo modo, la rateizzazione della restante parte del costo di attivazione determinerà un vincolo di 12 mesi e un costo in caso di disattivazione: infatti, in caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista.

Il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

I clienti di rete mobile TIM e quelli di altri operatori che effettueranno le sottoscrizioni in negozio, pagheranno il costo di attivazione e il primo pagamento mensile direttamente al rivenditore.

TIMVISION Box incluso per chi non ce l’ha

Dunque, se non lo si possiede già, anche con queste offerte promozionali si riceverà il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, incluso senza costi aggiuntivi.

Grazie al decoder, il quale integra il digitale terrestre (DVB-T2), è possibile vedere le partite della Serie A anche tramite DAZN Channel, il canale televisivo di backup di DAZN presente sul digitale terrestre alla numerazione LCN 409, che subentra in caso di disservizi o difficoltà tecniche sulla connessione internet. Questo servizio, come specificato anche da TIM, vale solo per le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva con DAZN.

Oltre che tramite TIMVISION Box, i contenuti della piattaforma TIM e quelli degli altri servizi di streaming si possono fruire anche su Smart TV, consolle compatibili, PC, smartphone e tablet.

In questo senso, con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, di cui fino a 2 con visione in contemporanea, con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 dispositivi (al massimo 9 in un anno) di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Se il cliente TIM è già in possesso di un TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di sua proprietà con pagamento rateizzato o in noleggio, attivando TIMVISION la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta TIMVISION scelta rimarrà attiva.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.