LinkemSpot e Comunicazione

JustSpeed: nuovo spot TV con il team Snipers e il claim “La velocità sta arrivando”

JustSpeed, brand secondario di Linkem attivo nella rete fissa in tecnologia FTTH, sta mandando in onda in TV il suo primo spot pubblicitario, incentrato sul team Snipers di Moto3 e con il nuovo claim “La velocità sta arrivando”.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il brand JustSpeed è Main Partner di Snipers, il team italiano attivo nel Campionato di Moto3. Attraverso questa collaborazione, le tute dei piloti, le moto in gara e i touchpoint di comunicazione del team sono infatti brandizzati con il logo dell’operatore.

Per quanto riguarda il nuovo spot televisivo, sostanzialmente si tratta di un video incentrato sulla squadra Snipers, in particolare su un pilota del team che si prepara per andare in corsa, sistemando la tuta e indossando il casco.

Verso la fine dello spot, il pilota monta in sella e durante la corsa viene mostrato il claim “La velocità sta arrivando”, riferito probabilmente alla copertura dell’operatore che viene estesa.

Il video promozionale è stato pubblicato anche nella pagina Facebook di JustSpeed, anche nella versione da 15 secondi. Inoltre, su Facebook è presente anche un’immagine con il claim e due modem brandizzati JustSpeed appoggiati sulla pista.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Sempre a proposito dei modem, questi sono presenti anche nel sito ufficiale dell’operatore, che rispetto a prima è stato aggiornato con una nuova grafica.

Si segnala inoltre che alla fine del nuovo spot viene mostrato anche un nuovo logo leggermente diverso da quello precedente. Il logo in questione è stato inserito anche nella pagina Facebook di JustSpeed, mentre nel sito è presente ancora quello vecchio.

Contestualmente a queste novità, l’operatore ha deciso di prorogare fino al 9 Gennaio 2022, salvo ulteriori cambiamenti, la sua offerta di rete fissa Speed Power Special Promo a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 29,90 euro mensili.

A tal proposito, si specifica che l’offerta dedicata ai clienti Linkem non è più presente nella trasparenza tariffaria, mentre la promo con abbonamento Helbiz Live incluso è ancora disponibile fino all’8 Novembre 2021.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.