TelecomunicazioniJustSpeed

Linkem lancia ufficialmente JustSpeed nel segmento fibra, Main Partner del team Snipers di Moto3

Linkem ha ufficializzato il lancio di JustSpeed, il suo nuovo brand attivo nel segmento dei servizi in fibra ottica FTTH e Main Partner di Snipers, il team italiano attivo nel Campionato di Moto3.

L’azienda Linkem lancia quindi ufficialmente alla stampa oggi 15 Aprile 2021 il suo nuovo brand JustSpeed, che come anticipato è presente già da alcune settimane con la sua offerta in fibra ottica Speed Power con modem Speed Box incluso in comodato gratuito al prezzo di 24,90 euro al mese per il primo anno e poi 29,90 euro al mese dalla tredicesima mensilità.

Contestualmente, quest’oggi è stato anche dato l’annuncio ufficiale dell’accordo con il team Snipers di Moto3, di cui il nuovo brand JustSpeed è Main Partner. Tra gli ambassador del nuovo brand attivo nella fibra ci saranno i piloti del team, Filip Salac e Andrea Migno, oltre alla moto utilizzata da Snipers.

La collaborazione partirà ufficialmente già dalla prossima gara del Campionato del Mondo di Moto3 in programma Sabato 17 e Domenica 18 Aprile 2021 in Portogallo, a Portimão. Le tute dei piloti, le moto in gara e i touchpoint di comunicazione del team saranno quindi brandizzati JustSpeed.

Di seguito il commento di Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem:

“Siamo Orgogliosi di annunciare oggi la nascita del nuovo brand JustSpeed che traduce l’essenza della velocità, tratto essenziale del nuovo servizio. In base ai trend degli ultimi anni, ancora più accentuati negli ultimi 12 mesi a causa della pandemia, si evince che le connessioni per le famiglie saranno a tendere una combinazione delle due tecnologie più performanti, ovvero fibra fino a casa (FTTH) e 5G FWA.

JustSpeed nasce proprio con l’obiettivo di offrire al mercato il meglio della fibra fino all’appartamento, garantendo la trasparenza, semplicità e rapidità di attivazione che da sempre ci contraddistinguono.

Ci rivolgiamo a veri e propri “JustSpeeders”, persone e imprese che pensano e vivono “veloce”, hanno una vocazione digitale, fanno succedere cose, badano alla sostanza, non vogliono perdere tempo, sono innovativi e, soprattutto, non cercano scorciatoie.”

Come evidenzia la società, la nascita di JustSpeed permette così di ampliare ulteriormente l’offerta di servizi internet a banda ultralarga, affiancando al 5G FWA di Linkem la tecnologia Fiber To The Home del nuovo brand.

Nello specifico, la tecnologia utilizzata è quella FTTH GPON con velocità fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, già disponibile in oltre 50 comuni e città. L’assistenza clienti è interamente basata in Italia e composta esclusivamente da dipendenti Linkem.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button