LinkemOfferte Fibra e FTTC

JustSpeed proroga Speed Power Special Promo all’8 Novembre 2021: 19,90 euro al mese per 6 mesi

JustSpeed, il brand secondario di Linkem, sta continuando a proporre l’offerta di rete fissa Speed Power Special Promo fino all’8 Novembre 2021, salvo ulteriori cambiamenti. Il costo promozionale è ancora pari a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi.

Con la promozione attuale, denominata appunto Special Promo e disponibile dal 27 Settembre 2021, è prevista una velocità massima pari a 2,5 Gbps in download e 300 Mbps in upload.

Bundle e costi dell’offerta JustSpeed

Attivando l’offerta Speed Power si ottiene internet illimitato in tecnologia Fibra FTTH GPON, un’assistenza clienti dedicata e un modem Speed Box incluso in comodato d’uso gratuito, il tutto al prezzo di 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 29,90 euro mensili.

Inoltre, rispetto a prima è disponibile anche un nuovo servizio di installazione e assistenza, denominato Just Premium e gratuito fino al 31 Dicembre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Attraverso Just Premium, un tecnico ottimizzerà e rinominerà le reti Wi-Fi (JustSpeed 2.4Ghz e JustSpeed 5.0Ghz), effettuerà delle prove nei punti più distanti dal modem e collegherà alla rete un massimo di 5 dispositivi, dando priorità a decoder, Smart TV, tablet, smart speaker e PC.

Come già detto, il servizio è gratuito solo per un periodo limitato, mentre dal 1° Gennaio 2021 diventerà a pagamento, con un costo una tantum di 69 euro.

Velocità di navigazione e assistenza clienti

Con Speed Power, in base alla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio, è possibile raggiungere fino a 2,5 Gbps in download e 300 Mbps in upload, oppure fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload.

A prescindere dal profilo di rete ottenuto, la velocità di connessione effettiva sarà determinabile dopo l’attivazione del servizio. In caso di congestione della rete, l’operatore si riserva il diritto di dare priorità ai servizi office (ad esempio navigazione web, posta o ftp).

Si evidenzia inoltre che con JustSpeed il numero verde dell’assistenza clienti è 800080211, mentre per informazioni commerciali è presente il numero telefonico di rete fissa 0289890.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fibra JustSpeed

Cosa succede in caso di recesso dall’offerta

In caso di disdetta, recesso o trasferimento della linea verso un altro operatore, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS è previsto un costo di disattivazione pari a 27,40 euro,

Inoltre, se il recesso viene esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente dovrà anche rendere gli sconti di cui ha beneficiato.

Sempre in caso di recesso, è necessario restituire il modem entro 30 giorni, seguendo le istruzioni presenti nella sezione Supporto del sito ufficiale di JustSpeed. In caso contrario, l’operatore si riserva la possibilità di addebitare una penale di 100 euro.

Come veniva specificato nella pagina dedicata all’offerta, sul sito ufficiale di JustSpeed, il modem Speed Box è dotato di tecnologia Dual Band (2.4GHz e 5GHz), quattro porte Ethernet integrate e un pulsante WPS. Inoltre, il dispositivo è in grado di gestire in contemporanea 4 SSID Wi-Fi.

Altre offerte JustSpeed in trasparenza tariffaria

Attualmente, tra i documenti di trasparenza tariffaria sono presenti anche altre due offerte, una dedicata ai clienti Linkem e l’altra con abbonamento Helbiz Live incluso.

L’offerta per clienti Linkem prevede un costo promozionale di 22,90 euro al mese per i primi 12 mesi, che poi diventa pari a 29,90 euro mensili. La promo con Helbiz Live offre invece un abbonamento al servizio streaming al costo di 10 euro una tantum, ma con prezzo mensile uguale all’offerta standard.

Oltre a queste informazioni presenti nella trasparenza tariffaria, al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle promozioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.