DaznProblemi e DisserviziTimvision

DAZN, mese gratis già accreditato ad alcuni clienti dopo i disservizi del 23 Settembre 2021

Alcuni clienti DAZN stanno cominciando a ricevere l’indennizzo automatico per il disservizio durante la trasmissione delle partite di Serie A TIM di Giovedì 23 Settembre 2021, permettendo così di fruire di un mese di visione gratuito.

L’omaggio riguarda quindi quei clienti che avevano subito il disservizio del 23 Settembre 2021 durante i primi 30 minuti del primo tempo delle partite di Serie A TIM Torino – Lazio (in co-esclusiva con Sky) e Sampdoria – Napoli (in esclusiva), che erano iniziate entrambe alle ore 18:30.

La problematica non aveva consentito la visione della prima mezz’ora circa di queste due partite, in quanto sia le app che il sito non si aprivano e restituivano un messaggio di errore.

Le modalità dell’indennizzo promesso da DAZN

In seguito al disservizio la piattaforma aveva subito ammesso i problemi tecnici e si era scusata con i propri clienti coinvolti, promettendo che tutti avrebbero ricevuto un indennizzo.

L’indennizzo era stato poi svelato il giorno dopo, il 24 Settembre 2021, tramite una nota con cui DAZN aveva dichiarato che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi.

DAZN aveva inoltre affermato che avrebbe inviato in questi giorni una comunicazione via email ai clienti coinvolti per confermare l’indennizzo dopo il disservizio.

Si ricorda inoltre che anche TIM, che include DAZN nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport, aveva fatto sapere che chi ha sottoscritto l’abbonamento tramite la sua piattaforma avrebbe comunque ricevuto l’indennizzo, spiegando in particolare che “tutti i clienti con abbonamento Calcio e Sport coinvolti riceveranno un indennizzo secondo modalità e tempi che saranno a breve definiti da DAZN”.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e notizie sulle piattaforme di streaming, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

indennizzo mese gratis

Indennizzo già riconosciuto ad alcuni clienti

Tuttavia, nonostante non si segnalano ancora email da parte di DAZN per confermare il mese gratuito, la piattaforma streaming lo sta già accreditando ad alcuni dei clienti impattati.

Infatti, per alcuni clienti è già possibile vedere che DAZN ha posticipato il prossimo pagamento a Novembre 2021, mentre quello di Ottobre 2021 risulta già effettuato a 0 euro tramite un codice regalo.

Come controllare se si è già ricevuto il mese gratuito di DAZN

Alcuni clienti DAZN impattati dal disservizio stanno quindi già ricevendo il mese gratuito. Per controllare l’accredito del mese gratuito basterà recarsi sul proprio profilo di DAZN, in particolare nella sezione “Il mio account” e poi alla voce “Abbonamento” dove sarà possibile controllare la data del prossimo pagamento, che dovrebbe essere a Novembre 2021 se il mese gratuito è stato già accreditato.

DAZN mese gratis

Inoltre, andando nella sezione “Cronologia pagamenti” sarà possibile vedere lo storico dei pagamenti effettuati a DAZN, dove per alcuni clienti impattati dal disservizio è già presente il rinnovo di Ottobre 2021 con importo di 0 euro. Nelle informazioni di questo rinnovo è presente la dicitura “Codice regalo” come metodo di pagamento.

L’indennizzo è quindi stato accreditato in automatico ad alcuni clienti impattati, senza che fosse necessaria alcuna azione, e ancor prima della ricezione della mail informativa da parte di DAZN.

Non è escluso che l’indennizzo venga riconosciuto a scaglioni anche per chi, per adesso, non riesce ancora a vederlo sul proprio account.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.