AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WindTre per Te: torna Unlimited Giga Boom per 3 mesi, continuano gli add on e le offerte MIA

Per alcuni suoi già clienti, WindTre ricomincerà a proporre dal 15 Settembre 2021 l’offerta Unlimited Giga Boom a 29,99 euro, insieme alle altre opzioni della gamma. Prorogate, invece, tutte le offerte del portafoglio MIA per i già clienti.

L’offerta Unlimited Giga Boom, che sarà disponibile nuovamente dal 15 Settembre 2021 al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, prevede Giga illimitati di traffico dati utilizzabili per 3 mesi al prezzo di 29,99 euro una tantum.

L’attivazione è possibile solo su credito residuo e al termine l’offerta si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi.

A fronte del costo una tantum di 29,99 euro, il cliente avrà dunque la possibilità di ottenere Giga illimitati per 3 mesi, ma la promo sarà utilizzabile solo se è presente del credito residuo sulla SIM.

Inoltre, sebbene il traffico dati sia illimitato, i clienti WindTre devono comunque rispettare, come sempre, i principi di buona fede e correttezza durante l’utilizzo della SIM. Inoltre, il traffico dati delle altre offerte WindTre sarà consumato con priorità rispetto a quello incluso nella Unlimited Giga Boom.

L’opzione aggiuntiva viene proposta solo a determinati clienti in target, ma gli interessati possono recarsi in un negozio WindTre per conoscere l’eventuale disponibilità.

La promozione “Unlimited Giga Boomnon prevede traffico dati per l’estero in Roaming UE.

Altre offerte Giga Boom con costo una tantum per 3 mesi

Oltre alla Unlimited Giga Boom, sempre fino al 31 Ottobre 2021 saranno disponibili anche le offerte 50 Giga Boom e 120 Giga Boom, mentre per i clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia c’è la 150 Giga Boom.

Nello specifico, 50 Giga Boom offre 50 Giga per 3 mesi al prezzo di 8,99 euro una tantum, mentre 120 Giga Boom prevede 120 Giga per 3 mesi a 13,99 euro una tantum.

Invece, la 150 Giga Boom per clienti ex brand 3 Italia offre 150 Giga al prezzo di 15,99 euro per 3 mesi.

In tutti i casi, dopo il pagamento del costo una tantum (non è previsto alcun altro costo di attivazione) il cliente avrà modo di gestire come preferisce il traffico dati offerto, che sarà valido fino al termine dei tre mesi.

In questi casi, il costo delle opzioni attivate in aggiunta all’offerta principale può essere addebitato sul metodo di pagamento già in uso fino a un valore massimo di 25 euro. Superato tale importo, l’intero costo dell’opzione aggiuntiva sarà addebitato su credito residuo.

Opzioni e offerte per i già clienti prorogate

Continuano senza variazioni gli altri add-on Minuti Illimitati xTe a 5 euro al mese e le Giga xTe a costi variabili, da 4,99 euro al mese a 14,99 euro al mese, anche in questo caso per clienti WindTre o solo per clienti ex brand 3 Italia.

Allo stesso modo, continuano, ma fino al 20 Settembre 2021 (salvo proroghe) anche le altre Giga xTe e Giga Max di natura add-on flash, su credito residuo e con costo mensile a partire da 1,99 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE MIA Unlimited 5G Giga illimitati

Continuano le offerte della gamma MIA e su second SIM

Continuano senza cambiamenti le offerte dei portafogli MIA, ovvero opzioni tariffarie su misura per i clienti in target. Più precisamente, la MIA 50 con minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga a 7,99 euro al mese, come opzione caring, è ancora valida e dedicata ad alcuni clienti in target.

Il portafoglio su misura di WindTre è previsto anche per il cambio offerta su credito residuo, tramite le MIA 30, 50, 80 e 120 e la MIA Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e Giga Illimitati alla velocità massima di 10 Mbps a prezzi anche in questo caso variabili. La MIA Unlimited viene proposta anche con primo mese di prova.

Ci sono poi anche le MIA Call Your Country e MIA Call Your Country Unlimited.

Su second SIM, per i clienti in target, WindTre continua a proporre l’attivazione di alcune offerte come la Cube Large Limited Edition e la Medium 5G Limited Edition.

Infine, WindTre ha inserito, nel suo listino MIA Smart Pack dedicato alla customer base in rivincolo, i nuovi smartphone Oppo Reno 6 e Oppo Reno 6 Pro, disponibili sia con vendita a rate che con finanziamento.

Gli stessi smartphone sono inclusi anche nel listino MIA Telefono Incluso e MIA Telefono Incluso Limited Edition, ma chiaramente anche i nuovi clienti possono acquistare uno dei nuovi dispositivi Oppo con i listini dedicati.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button