Offerte Per TeWindTre

WindTre MIA 100 Giga, minuti illimitati e 100 sms da 8,99 euro al mese ad alcuni

Fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE continua a proporre ai suoi già clienti selezionati delle offerte dedicate. Sono disponibili le offerte MIA 30, MIA 50, MIA 80, MIA 120, MIA e le offerte della gamma MIA Unlimited con tutto illimitato.

Dal 19 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti WINDTRE selezionati vengono invitati dall’operatore ad attivare le versioni delle offerte tariffarie MIA 100 a partire da 10,99 euro al mese e MIA 100 Easy Pay a partire da 8,99 euro al mese.

Continuano, per alcuni già clienti WindTre selezionati, anche le altre offerte personalizzate MIA 30, MIA 50, MIA 80 e MIA 120 che prevedono ogni mese minuti nazionali illimitati, 500 sms e Giga con prezzi personalizzati da 6,99 euro al mese. Sono previste tante combinazioni a partire da 30 Giga al mese fino a 120 Giga al mese. I costi di attivazione variano da 4,99 euro fino a 14,99 euro.

MIA 100 con addebito su credito residuo

MIA 100 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e di rete fissa, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 10,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

E’ previsto un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro. Quindi se il cliente WindTre accetta questa proposta commerciale dovrà pagare per il primo mese anticipato 15,98 euro, poi successivamente l’offerta si rinnoverà a 10,99 euro al mese.

L’offerta MIA ricaricabile (denominata anche MIA 100) viene proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati fino a 13,99 euro al mese.

MIA 100 Easy Pay con addebito automatico

MIA 100 Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e di rete fissa, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito o conto carte prepagate.

Il costo di attivazione è di 49,99 euro in un’unica soluzione o in alternativa un anticipo di 4,99 euro e un addebito dei restanti 45 euro in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi dall’attivazione, in proporzione ai mesi residui.

L’addebito della relativa offerta e il rinnovo sono mensili con canone anticipato: se l’offerta Easy Pay viene attivata dall’1 al 10 del mese, il primo addebito si avrà il 15 del mese successivo; se l’offerta viene attivata dopo il 10 del mese, il primo addebito si avrà il primo giorno del secondo mese successivo all’attivazione.

Il primo addebito è composto dal costo di attivazione, rateo del canone del mese di attivazione (solo se il cliente WindTre ha un’offerta su credito residuo di partenza) e canone del mese successivo all’attivazione.

Con il metodo Easy Pay il cliente WindTre può sceglie di rateizzare il costo di attivazione o di “vincolarsi” per 24 mesi se non vuole pagare altri costi aggiuntivi.

L’offerta MIA Easy Pay (denominata anche MIA 100 Easy Pay) viene proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati fino a 11,99 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

A chi vengono proposte queste offerte personalizzate?

Queste tipologie di offerte sono personalizzate, tutto dipende da alcune caratteristiche della SIM, come ad esempio il periodo di attivazione, e dalla spesa mensile del cliente.

Il cliente WindTre potrà verificare le offerte personalizzate nei Negozi WindTre aderenti e/o nell’App WindTre. Molte volte le offerte proposte possono essere diverse, secondo i canali di vendita.

Extrasoglia

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, indipendemente dal piano tariffario base attivo sulla SIM. Gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improgabilmente.

In caso di superamento dei Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 0,99 euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Come funzionano queste offerte in Roaming UE?

Nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), come previsto dal regolamento Roaming Like at Home, qualsiasi offerta è valida senza costi aggiuntivi. E’ previsto un limite mensile di Giga secondo la spesa mensile del cliente.

Per tutto quest’anno in caso di esaurimento dei Giga in roaming UE, il cliente riceverà un SMS di notifica e continuerà a navigare al costo aggiuntivo di 0,366 centesimi di euro a Mega, addebitato a KB.

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WindTre applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea.

Cosa succede in caso di credito insufficiente durante il rinnovo dell’offerta su credito residuo?

L’offerta MIA 100 con addebito del rinnovo mensile su credito residuo prevede il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind in caso di credito insufficiente per il rinnovo o attivazione di qualsiasi offerta aggiuntiva o sostitutiva, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

Quindi in caso di attivazione dell’offerta MIA 100 il cliente WindTre selezionato dovrà già aver effettuato un’eventuale ricarica, se l’importo del credito residuo non supera il costo di 15,98 euro, che come già scritto comprende il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione.

Questo meccanismo permette al cliente WindTre di disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta ad un costo aggiuntivo di 0,99 euro, fino alle 23:59 dello stesso giorno. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 4 giorni ad un ulteriore costo di 1,99 euro.

Questo meccanismo non si applica in caso di addebito su metodo di pagamento automatico come ad esempio con MIA 100 Easy Pay a 8,99 euro al mese.

Bonus residuo

Per le offerte MIA 100 con costo mensile minore a 9,99 euro, il bonus residuo sarà disponibile digitando *123*213# ed invio. Per le offerte MIA 100 con costo mensile maggiore o uguale a 9,99 euro, il bonus residuo sarà disponibile digitando *123*204# ed invio.

Le offerte e tariffe degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button