Offerte Per TeWindTre

WindTre: Giga illimitati per 3 mesi con Unlimited Giga Boom Promo in sconto per ex brand 3

Nella giornata di oggi 22 Luglio 2021, WindTre ha deciso di avviare una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni suoi clienti ex brand 3 Italia, ai quali viene proposta la promozione Unlimited Giga Boom Promo a prezzo scontato.

Si tratta di un’offerta normalmente attivabile con un costo una tantum di 24,99 euro invece di 29,99 euro, ma che tramite la campagna SMS avviata quest’oggi può essere sottoscritta con uno sconto ulteriore.

In cosa consiste la promo di WindTre

In tutte le sue versioni, Unlimited Giga Boom Promo prevede Giga illimitati di traffico dati utilizzabili per 3 mesi. Nel caso specifico dei clienti ex brand 3, la promo ha una durata di 90 giorni.

Una volta ricevuto il messaggio promozionale, i clienti ex brand 3 selezionati possono ottenere l’offerta sostenendo un costo di 21,99 euro una tantum invece di 24,99 euro, con addebitato sul metodo di pagamento già in uso (carta di credito o conto corrente, incluse carte conto) o su credito residuo.

Per effettuare l’attivazione, è necessario rispondere con il testo BOOMGIGA al messaggio ricevuto, ma si specifica che la promo è disponibile anche nei negozi, su app WindTre e tramite call center.

Il testo dell’SMS inviato da WindTre è il seguente:

Ciao caro cliente, ti premiamo con questa promozione estiva: per te GIGA illimitati a 21,99 euro anziché 24,99 euro per 90 giorni. Attiva ora rispondendo BOOMGIGA: hai tempo fino al 26 Luglio 2021. L’offerta si disattiva senza costi al termine dei 90 giorni. Info su windtre.it/unl

Come specificato nel messaggio sopra riportato, al termine dei 90 giorni di validità, WindTre Unlimited Giga Boom Promo si disattiverà in automatico e senza costi aggiuntivi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Unlimited Giga Boom Promo

Scadenza e altri dettagli

La promo in questione, disponibile fino al 26 Luglio 2021 salvo proroghe, è usufruibile soltanto con credito residuo a disposizione sulla SIM.

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso numero, il traffico dati delle altre offerte WindTre sarà consumato prima di Unlimited Giga Boom Promo. Inoltre, si specifica che la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

Per chi utilizza i sistemi dell’ex brand 3, Unlimited Giga Boom Promo è compatibile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic o Super Web e Super Web new. I clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili, potranno attivare la promozione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29 o Super Web New (nel caso di SIM dati).

La promozione è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: le FREE, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Pupillo, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica e Europe Pass.

Ulteriori info su WindTre Unlimited Giga Boom Promo

Il costo delle opzioni attivate in aggiunta all’offerta principale può essere addebitato sul metodo di pagamento già in uso fino a un valore massimo di 25 euro. Superato tale importo, l’intero costo dell’opzione aggiuntiva sarà addebitato su credito residuo.

Attualmente, per i clienti ex brand 3 Italia ancora sui vecchi sistemi, in caso di addebito su credito residuo, se questo risultasse insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali sarà disattivata.

A tal proposito, si ricorda che i clienti WindTre ancora presenti sui sistemi dell’ex brand 3 Italia saranno presto migrati sui nuovi sistemi dell’operatore, attraverso le modifiche contrattuali in atto a scaglioni in questo periodo (la prossima entrerà in vigore dal 2 Agosto 2021).

In alternativa, per migrare verso i nuovi sistemi, i clienti ex brand 3 possono comunque effettuare un cambio offerta di propria volontà tramite processo di soft migration.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button