AnteprimaOfferte per i nuovi clientiWindTre

WindTre solo dati: questa estate Cube Large Limited Edition con 150 Giga al mese e Summer Card

Questa estate, dal 21 Giugno al 25 Luglio 2021, salvo eventuali proroghe, WindTre offrirà la sua offerta Cube Large Limited Edition con 150 Giga di traffico dati e altre offerte solo dati.

WindTre Cube Large Limited Edition con 150 Giga per l’estate

La nuova Cube Large Limited Edition offerta nel periodo estivo da WindTre disporrà di 150 Giga di traffico dati ogni mese, con WebCube. 4G+ incluso, al prezzo di 12,99 euro al mese con Easy Pay. A differenza della versione “classica” in Limited Edition, l’offerta estiva prevede quindi 150 Giga di traffico dati allo stesso prezzo.

il WebCube.4G+ è incluso gratuitamente nel prezzo dell’offerta, ma più precisamente viene rateizzato a rate di 0 euro al mese, con uno sconto complessivo quindi di 99 euro.

L’offerta Cube Large Limited Edition è disponibile solo con Easy Pay e prevede un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. Ci sarà sempre la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

La Cube Large Limited Edition Easy Pay è compatibile con Telefono Incluso, ma non con l’offerta Super Fibra. La navigazione è fino in 4G (dunque non in 5G come diverse altre offerte estive di WindTre) e le prestazioni di navigazione dipenderanno dalla tecnologia di rete, dalla copertura, dall’intensità di traffico, dal dispositivo utilizzato e da altre variabili.

Superati i Giga disponibili inclusi nell’offerta, fino al rinnovo successivo il cliente potrà usufruire di 1 Giga per ogni giorno di utilizzo al prezzo di 99 centesimi di euro, fruibile fino alle ore 23:59. Esaurito il Giga offerto, la navigazione si blocca fino al giorno successivo.

L’offerta è disponibile anche in Roaming UE con un limite al traffico dati disponibile ogni mese.

Si ricorda che l’addebito tramite Easy Pay del costo mensile delle offerte proposte da WINDTRE avverrà solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia.

Summer Card e Summer Card 200 su credito residuo

Oltre alla nuova Cube Large Limited Edition, quest’estate WindTre rende disponibili le offerte Summer Card e Summer Card 200. Si precisa però sin da subito che si tratta semplicemente delle offerte solo dati Internet Card e Internet Card 200, rinominate per l’estate e identiche nei contenuti.

Nello specifico, l’offerta Summer Card prevede 100 Giga di traffico dati per 2 mesi al prezzo di 14,99 euro con addebito su credito residuo. Invece, la Summer Card 200 prevede 200 Giga di traffico dati per due mesi al prezzo di 19,99 euro, sempre su credito residuo.

Per le due offerte non è previsto alcun costo di attivazione e dunque il cliente pagherà solamente il prezzo del servizio per i due mesi di validità. Tuttavia, come sempre per i nuovi clienti è necessario sostenere il costo di 10 euro per la nuova SIM WindTre, salvo eventuali promozioni locali.

Con le Summer Card, superati i Giga inclusi si continua a navigare con velocità massima di 128 Kbps.

Si ringraziano E., F. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button