AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WindTre: nuove Giga Boom e Unlimited Giga 30 days con traffico dati illimitato

Per i suoi già clienti di rete mobile, quest’estate WindTre lancia diverse offerte, incluse diverse opzioni con traffico dati illimitato e pagamento una tantum.

Summer Card Unlimited Giga Boom e altre Giga Boom

Iniziando con la Summer Card, fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali altre proroghe, la nuova offerta Unlimited Giga Boom Promo offrirà Giga illimitati al prezzo di 24,99 euro una tantum per tre mesi.

L’offerta è disponibile solo per alcuni clienti selezionati e offre quindi Giga illimitati da usare entro tre mesi dall’attivazione, al prezzo una tantum anticipato di 24,99 euro invece di 29,99 euro, con addebito su credito residuo.

I clienti che volessero attivare l’offerta vedranno il bonus dati (in questo caso Giga illimitati) aggiungersi alla loro offerta attiva per essere consumato al termine dell’eventuale bundle già attivo sulla SIM. I Giga possono essere utilizzati esattamente entro 92 giorni dalla data di attivazione ed è comunque possibile usufruirne solo se si ha credito sulla SIM.

L’offerta Summer Card Unlimited Giga Boom Promo risulta disponibile anche per i clienti ex brand 3 Italia alle stesse condizioni e sempre su credito residuo.

Continuano anche le altre offerte Giga Boom, sempre con traffico dati per 3 mesi a un prezzo una tantum. Nello specifico, per i clienti WindTre c’è 50 Giga Boom con 50 Giga per 3 mesi a 8,99 euro e 120 Giga Boom con 120 Giga validi per 3 mesi a 13,99 euro una tantum.

Per i clienti ex brand 3 Italia, viene invece offerta 150 Giga Boom con 150 Giga di traffico dati validi per 3 mesi al prezzo di 15,99 euro.

Nessuna novità nemmeno per l’add on Minuti xTe e per le varie Giga xTe con prezzi e traffico dati variabili.

Precisamente, per i clienti WindTre sono offerte 20 Giga x Te a 4,99 euro al mese, 40 Giga x Te a 6,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 9,99 euro al mese e 200 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

Invece, per i clienti ex brand 3 Italia ci sono 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

Anche queste offerte sono disponibili solamente per determinati clienti selezionati, mentre altre combinazioni ad hoc sono pensate per le offerte Magnum e Family e prevedono in questo caso fino a 100 Giga con prezzi da 1,99 a 6,99 euro al mese.

Anche gli Add-On Flash prevedono traffico dati a partire da 1,99 euro al mese, con 5 Giga xTe, e fino a 100 Giga al mese con Giga Max.

Le nuove offerte Unlimited Giga in arrivo

Una serie di novità coinvolge invece le offerte Unlimited Giga. In primo luogo è stata aperta la Unlimited Giga xTe con Giga illimitati ogni mese (valida per un massimo di 12 rinnovi) per clienti in Partita IVA, con prezzi da 6 a 10 euro al mese IVA esclusa.

Per i clienti consumer, ci sarà invece dal 30 Giugno 2021 Unlimited Giga con Giga illimitati a 8,99 euro al mese per un massimo di 3 mesi. L’offerta, che resterà disponibile fino al 4 Luglio 2021, salvo proroghe o cambiamenti, prevede l’addebito su credito residuo e al termine dei tre mesi (in questo caso con pagamento mensile) si disattiverà in automatico. L’offerta era stata presentata in anteprima per alcuni clienti iscritti a WinDay nella giornata di ieri.

Come sempre per questi add on, non è previsto alcun costo di attivazione e il bonus dati si aggiunge all’offerta attiva con priorità di consumo rispetto al bundle eventualmente già attivo sulla SIM.

In alternativa, ci sarà anche la Unlimited Giga 30 Days, con Giga illimitati per un solo mese al prezzo di 11,99 euro una tantum.

In questo caso, salvo cambiamenti, l’offerta dovrebbe essere attivabile dai clienti selezionati solo dal 7 all’11 Luglio 2021 e al termine dei 30 giorni la stessa verrà disattivata in automatico.

Offerte per Second SIM

Questa estate, WindTre continuerà a puntare anche sulle offerte su second SIM, vale a dire quelle proposte ai già clienti per l’attivazione di una nuova SIM con WindTre. In questo caso, i già clienti in target saranno contattati tramite SMS e inviati ad attivare una nuova SIM con una delle offerte proposte e metodo di pagamento automatico (tramite Easy Pay).

Più precisamente, WindTre offrirà ai suoi clienti in target la Medium 5G Limited Edition, la Large 5G Limited Edition, la XLarge 5G Limited Edition e la Unlimited 5G. Si tratta dunque delle offerte standard dell’operatore proposte a tutti gli interessati. Ciò significa che il cliente che non dovesse ricevere l’SMS può in qualsiasi momento decidere di acquistare una delle offerte in questione, di cui si riporta un breve riassunto:

  • WindTre Medium 5G Limited Edition con Easy Pay composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 5G (25 Giga in 4G su credito residuo) al prezzo di 12,99 euro al mese;
  • WindTre Large 5G Limited Edition con Easy Pay composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati fino in 5G (35 Giga in 4G su credito residuo) al prezzo di 14,99 euro al mese;
  • WindTre XLarge 5G Limited Edition con Easy Pay composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso l’estero, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 5G (60 Giga in 5G su credito residuo) al prezzo di 16,99 euro al mese;
  • WindTre Unlimited 5G con Easy Pay composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti verso l’estero, 200 SMS verso tutti e Giga Illimitati fino in 5G al prezzo di 29,99 euro al mese.

Oltre a queste offerte, per i soli clienti selezionati con anagrafica non italiana, WindTre potrebbe proporre la novità della Call Your Country Super su Second SIM.

In questo caso, i clienti verranno contattati per attivare in negozio una seconda SIM con l’offerta Call Your Country Super con 70 Giga invece di 50 ogni mese e con la promo con 3 mesi gratuiti su Busuu.

Più nel dettaglio, l’offerta Call Your Country super prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso l’estero e 70 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese con 3 mesi gratuiti sulla piattaforma Busuu per imparare una delle 12 lingue a disposizione, italiano incluso.

Il costo di attivazione è di 4,99 euro una tantum e l’offerta è disponibile su credito residuo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia.

Prorogate le offerte dei portafogli MIA

Nessuna novità, infine, per i portafogli MIA, le offerte su misura di WindTre per i suoi clienti in target. Più precisamente, la MIA 50 con minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga a 7,99 euro al mese, come opzione caring, è ancora valida e dedicata ad alcuni clienti in target.

Le offerte MIA e MIA Easy Pay continuano senza variazioni, offrendo ancora fino a Giga illimitati a prezzi variabili.

Il portafoglio su misura di WindTre è previsto anche per il cambio offerta su credito residuo, tramite le MIA 30, 50, 80 e 120 e la MIA Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e Giga Illimitati alla velocità massima di 10 Mbps a prezzi anche in questo caso variabili. La MIA Unlimited viene proposta anche con primo mese di prova.

Infine, ci sono anche le MIA Call Your Country e MIA Call Your Country Unlimited. La prima offre Giga variabili fino a 100 al mese, la MIA Call Your Country Unlimited prevede invece Giga illimitati a velocità massima di 10 Mbps e non prevede alcun costo di attivazione in questo periodo.

Allo stesso modo, continuano le offerte MIA per i rivincoli e le MIA Smart Pack con smartphone incluso anche con anticipo zero.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button