Premi e ScontiTech

Presentati i nuovi Oppo Reno 6 e 6 Pro 5G: i dettagli della promo lancio con accessori in regalo

Da oggi, 9 Settembre 2021, e fino al 20 Ottobre 2021, Oppo rende disponibile una nuova promozione per i suoi nuovi smartphone Reno 6 5G e Reno 6 Pro 5G, disponibili proprio da oggi, con alcuni dispositivi in regalo.

La promozione Oppo legata al lancio dei nuovi smartphone della gamma Reno è rivolta a tutti i consumatori e, come accaduto anche in passato, offre prodotti dell’azienda in regalo a chi registra l’acquisto.

Possono partecipare tutti i soggetti residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino e i prodotti promozionati sono esclusivamente i due nuovi smartphone Oppo Reno 6 e Oppo Reno 6 Pro.

La nuova promozione Oppo per i nuovi Reno 6 5G e Reno 6 5G Pro

La promozione funziona tramite l’acquisto dei prodotti promozionati entro il 20 Ottobre 2021 e la loro registrazione alla pagina dedicata del sito italiano di Oppo entro il 31 Ottobre 2021, per ottenere i prodotti in regalo.

In particolare, per chi acquisterà Oppo Reno 6 5G è previsto un bundle composto dagli auricolari Oppo Enco Free2 e da una cover con flash, per un valore indicativo complessivo di 180 euro.

Invece, per l’acquisto e registrazione di Oppo Reno 6 Pro 5G è previsto un bundle con auricolari Oppo Enco X, il wearable Oppo Band Style e la Liquid Silicone Cover, per un valore indicativo totale di 280 euro in questo caso.

L’acquisto di uno dei due smartphone darà diritto a un solo premio bundle tra i due sopra elencati (a seconda del device acquistato tra la versione base e quella Pro) ma il cliente potrà eventualmente registrare più prodotti per ottenere un premio per ogni device registrato, anche se elencati in prove di acquisto diverse.

Come partecipare all’operazione a premi

La partecipazione è innanzitutto subordinata alla registrazione di un account tramite compilazione del form di registrazione. I clienti privati potranno registrare fino a un massimo di 5 prodotti ai fini dell’operazione, mentre chi ha effettuato l’acquisto con partita IVA potrà registrare un solo prodotto.

Dopo l’acquisto, da compiere entro il 20 Ottobre 2021, i partecipanti possono accedere alla sezione del sito ufficiale dedicata al concorso a premi e selezionare la voce “Carica il tuo Scontrino”. Fatto ciò, occorrerà compilare tutti i campi del form di partecipazione, con data di acquisto, orario, importo del prodotto e prova d’acquisto da caricare nell’apposita sezione.

La prova d’acquisto caricata dovrà essere chiara, parlante e leggibile, ma in caso di problemi Oppo potrebbe richiedere ai clienti di ricaricare la foto entro determinati termini stabiliti. Inoltre, il determinati casi Oppo si riserva di richiedere all’utente, anche dopo il caricamento della prova d’acquisto, la produzione di una foto dove sia ben visibile il prodotto acquistato con la visualizzazione sul display del codice IMEI, oppure una fotografia riportante il codice IMEI posizionato sulla scatola in seguito all’apertura della confezione.

Dopo i controlli, il cliente riceverà una mail per la conferma del diritto di ricezione del premio, che sarà consegnato al domicilio indicato, gratuitamente, entro 180 giorni.

Tra i punti vendita, fisici e online, validi per la partecipazione alla promozione di lancio, ci sono i principali negozi di elettronica di consumo, ipermercati, Amazon e gli operatori TIM, Vodafone e WindTre.

Caratteristiche tecniche dei prodotti

Il concorso a premi di Oppo, già presente sul sito ufficiale, è stato annunciato quest’oggi dall’azienda, nel giorno dell’evento di presentazione dei due dispositivi presso la Fondazione Louis Vuitton di Parigi.

L’Oppo Reno 6 Pro 5G, in vendita a partire da oggi 9 Settembre 2021, prevede una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 65W, un display AMOLED FHD+ da 6,55″ a 90 Hz (20:9) Corning Gorilla Glass 5, un processore Qualcomm Snapdragon 870 Octa Core fino a 3,2 GHz, una memoria interna di 256GB, una RAM di 12GB, una fotocamera posteriore con Quad Camera da 50 Megapixel, 16 Megapixel, 13 Megapixel e 2 Megapixel e una fotocamera anteriore da 32 Megapixel. Il prezzo di listino è di 799,90 euro.

Invece, l’Oppo Reno 6 5G a 499,90 euro prevede una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 65W, un display AMOLED FHD+ da 6,43″ a 90 Hz (20:9) Corning Gorilla Glass 5, un processore Mediatek Dimensity 900 Octa Core fino a 2,4 GHz, una memoria interna di 128GB, una RAM di 8GB, una fotocamera posteriore con Tripla Camera da 64 Megapixel, 8 Megapixel e 2 Megapixel e una fotocamera anteriore da 32 Megapixel.

Oltre alla promozione sopra riportata, i clienti che acquisteranno i nuovi smartphone Oppo entro il 31 Dicembre 2021 riceveranno anche la protezione di OPPO Care Light 2021, con 3 mesi di garanzia dello schermo ed eventuale sostituzione presso i centri assistenza autorizzati con costo del ricambio a carico di Oppo.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.