AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WINDTRE MIA Unlimited: in arrivo mese di prova gratis anche con Easy Pay e altre novità

Nei prossimi giorni, ad alcuni già clienti WINDTRE, potrà essere proposta la possibilità di provare gratis per un mese anche nella versione Easy Pay l’offerta con prezzi personalizzati MIA Unlimited, con minuti e Giga illimitati. Inoltre nuovi add on di Giga per alcuni clienti e altre novità.

Si aggiorna dunque nuovamente il listino delle offerte dedicate ai già clienti WINDTRE selezionati, proposte principalmente nei rivenditori aderenti e nell’app WINDTRE. In questo caso, alcune novità sono disponibili già da oggi, 11 Maggio 2021, mentre altre entreranno in vigore nei prossimi giorni.

MIA Unlimited Mese di Prova anche con Easy Pay

In particolare, a partire dal 13 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, ci sarà una novità per l’offerta MIA Unlimited con mese di prova, che viene proposta ad alcuni già clienti WINDTRE e consente di provare gratuitamente per un mese l’offerta con Giga illimitati utilizzabili fino a 10 Mbps.

Attualmente, il mese di prova per la MIA Unlimited è possibile solo con addebito su credito residuo: tuttavia, a partire dal 13 Maggio 2021 questa promo sarà estesa anche a chi vuole provare la versione con metodo di pagamento Easy Pay.

Nel mese in cui il cliente WINDTRE selezionato attiva la Mia Unlimited Mese Prova, non avrà alcun costo aggiuntivo, ma continuerà comunque a pagare la sua offerta precedente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

MIA Unlimited

Come funziona la prova gratis per un mese

Entro 31 giorni dall’attivazione, coloro che ottengono il mese di prova, potranno disattivare prima della scadenza l’offerta MIA Unlimited scelta e ritornare senza costi aggiuntivi alla propria offerta precedente. Se si decide di disattivare il mese di prova non si avrà alcun costo aggiuntivo e la disattivazione (possibile solo da app WINDTRE) è immediata.

Invece, se il cliente WINDTRE decide di passare alla MIA Unlimited dopo il primo mese gratuito non deve fare nulla: in automatico viene disattivata la sua offerta precedente e attivata la MIA Unlimited senza alcun costo di attivazione.

Nel caso si scelga la versione su credito residuo, l’addebito della nuova offerta partirà dal giorno in cui si attiva, indipendentemente da quando era previsto l’addebito della precedente offerta.

Invece, in caso di mese di prova con Easy Pay, l’addebito della nuova offerta partirà il primo giorno del mese successivo a quello di attivazione della MIA Unlimited Easy Pay.

Si ricorda che, anche in caso di prova gratuita per un mese, con l’offerta in modalità Easy Pay sarà necessario inserire un metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Gli eventuali costi mensili saranno addebiti sul metodo di pagamento Easy Pay scelto solo se l’offerta non sarà disattivata durante il periodo di prova.

Bundle di WINDTRE MIA Unlimited

Dunque, una volta terminato il mese di prova e se non si tornerà indietro, la propria offerta verrà cambiata definitivamente con la MIA Unlimited, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali 500 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con un limite di velocità di navigazione massimo pari a 10 Mbps in download in 4G. In questo caso può essere proposta a prezzi personalizzati da 9,99 euro a 22,99 euro al mese.

WINDTRE specifica, nelle note informative dell’offerta MIA Unlimited, che la velocità massima di 10 Mbps è adeguata per effettuare streaming audio e video (in HD), videochiamare, utilizzare i social, le app di messaggistica, inviare mail, navigare sul web e scaricare e inviare file. La velocità di 10 Mbps, secondo l’operatore, è riferita all’utilizzo di una singola SIM, eventuali condivisione dei Giga su più dispositivi potrebbe avere impatti sulle prestazioni.

MIA Unlimited Easy Pay

Come funzionano i Giga illimitati con WINDTRE

I clienti con offerte con Giga illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensili 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WINDTRE può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

Nuovi Add On Giga xTE per alcuni clienti WINDTRE

A partire da oggi, 11 Maggio 2021, WINDTRE lancia invece alcuni nuovi Add On della gamma Giga xTe, che consento di aggiungere traffico dati alla propria offerta.

In questo caso, i nuovi Add On Giga xTe di WINDTRE sono dedicati ad dedicate ad un target di clienti selezionati dell’ex brand Wind che hanno ancora delle vecchie offerte in abbonamento “no tax” (come ad esempio la gamma Family).

A questi clienti, fino al 21 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti, potranno essere proposte diverse combinazioni di Giga aggiuntivi, da un minimo di 20 Giga e fino ad un massimo di 100 Giga, con prezzi personalizzati da 1,99 euro a 6,99 euro al mese. L’importo dell’offerta sarà addebitato in fattura.

Gli add on personalizzati hanno una durata massima di 12 mesi, incluso quello di attivazione (può essere disattivata in qualsiasi momento prima dei 12 mesi, la disattivazione avverrà prima del successivo rinnovo). Per cui si rinnoveranno ogni mese, al prezzo stabilito, per un massimo di 12 mesi.

Il traffico dati aggiuntivo sarà consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente WINDTRE selezionato.

Questi nuovi Add On Giga xTe non sono compatibili con le offerte All Inclusive con P.I. Ricaricabile (King, Unlimited, Unlimited Premium, Big e Top Mondo), Wind Magnum, Wind Magnum Company, Wind Home, Wind Company, Unlimited Professional, Unlimited Smart, Professional (World, Full e Staff). L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive.

WINDTRE

Novità e proroghe offerte smartphone

Si segnala che sempre da oggi, 11 Maggio 2021, è disponibile una novità per le offerte personalizzate della gamma MIA Smart Pack, che consentono ad alcuni clienti WINDTRE di cambiare la propria offerta con una della gamma MIA Unlimited o MIA +Unlimited (a partire da 11,99 euro al mese) e in più abbinare anche l’acquisto di uno smartphone a rate.

A questo proposito, da oggi l’acquisto dello smartphone potrà essere effettuato anche tramite finanziamento con Compass, oltre che con Findomestic.

Infine, è stata prorogata fino al 24 Maggio 2021, salvo cambiamenti, l’iniziativa dedicata ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati, che permette di acquistare alcuni smartphone a rate a 0 euro al mese, da abbinare alla propria offerta.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button