AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone, gli sconti su Internet Unlimited e Family Plan proseguono per tutto Agosto 2021

La promozione che consente di attivare l’offerta Vodafone Internet Unlimited al prezzo scontato di 25,90 euro al mese, è stata prorogata nei negozi fino al 31 Agosto 2021, salvo ulteriori cambiamenti. Inoltre, prosegue anche il costo di attivazione azzerato per Vodafone Family Plan.

Entrambe le promo dovevano essere disponibili fino all’8 Agosto 2021, ma l’operatore rosso ha deciso di continuare a proporle per tutto il mese di Agosto 2021.

Attivazione gratuita per Vodafone Family Plan

Cominciando con l’offerta convergente Vodafone Family Plan, in primo luogo si specifica che il costo di attivazione complessivo, normalmente pari a 26,89 euro una tantum, è composto da 19,90 euro per la rete fissa e 6,99 euro per l’offerta mobile.

Tuttavia, come già accennato, al momento nei negozi entrambi i costi vengono azzerati, attraverso una promozione precedentemente valida dal 5 al 25 Luglio 2021, poi prorogata fino all’8 Agosto 2021, e adesso disponibile fino al 31 Agosto 2021, salvo cambiamenti.

Prezzo scontato per Internet Unlimited

Per quanto riguarda Vodafone Internet Unlimited, con l’attuale promo in negozio si ottiene internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps al prezzo di 25,90 euro al mese.

Con questa offerta le chiamate sono a consumo, ma il cliente può decidere di aggiungere chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali tramite l’opzione “Fissi e mobile nazionali senza limiti”, al costo di 3 euro in più al mese.

A tal proposito, si segnala che online nel sito ufficiale di Vodafone (ecco il link diretto) è ancora disponibile lo stesso sconto sul prezzo mensile, ma in quel caso è prevista una scadenza fissata all’8 Agosto 2021. Non è tuttavia escluso che anche questa promozione possa essere prorogata in seguito.

In tutti i casi, l’offerta prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e in caso di recesso anticipato della linea fissa richiede un costo di disattivazione pari a 28 euro.

Si specifica tuttavia che se il cliente non restituisce il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta, dovrà sostenere anche un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi.

Family Plan

Altri dettagli e Vodafone Station inclusa

Dal 13 Giugno 2021, dato che non sono previsti costi di attivazione rateizzati e la Vodafone Station è inclusa gratuitamente (in sconto merce) senza determinare alcun vincolo, nelle offerte di rete fissa Vodafone viene applicato il logo dell’iniziativa Vodafone Open.

Nonostante ciò, le offerte sono attivabili anche senza la Vodafone Station, con possibilità di utilizzare un modem qualsiasi a propria scelta.

In caso contrario, per le nuove attivazioni in tecnologia FTTH viene fornita la Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna), mentre con le altre tecnologie il cliente riceve la Vodafone Power Station.

Inoltre, soltanto in FTTC e Fibra FTTH, insieme al modem viene incluso anche il software Wi-Fi Optimizer per ottimizzare la connessione wireless.

SIM dati e servizi facoltativi

Con Vodafone Internet Unlimited e Family Plan, viene fornita anche una SIM dati con 1 Giga di traffico dati ogni mese. In fase di acquisto o successivamente, è possibile tuttavia aggiungere l’opzione che permette di ottenere 150 Giga di traffico internet al costo di 4 euro mensili in più.

Nei negozi, a partire dal 1° Dicembre 2020 è possibile personalizzare l’offerta anche con il Vodafone Super WiFi Extender, il ripetitore Wi-Fi con tecnologia Easy Mesh disponibile soltanto per nuovi o già clienti con Vodafone Power Station (sono quindi escluse le nuove attivazioni in FTTH).

Un altro dispositivo che è possibile aggiungere all’offerta è il Mobile Wi-Fi, il router 4G portatile di Vodafone acquistabile al prezzo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi. Scegliendo questa opzione, in caso di recesso si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del device.

Sono poi disponibili anche altre opzioni aggiuntive, ovvero Happy Black Limited Edition a 2,99 euro in più al mese e il servizio Digital Privacy & Security Family a 3,99 euro mensili con primo mese gratis.

Infine, alle offerte di rete fissa Vodafone è possibile aggiungere il servizio Sempre Connessi, ottenendo un backup su rete 4G in caso di malfunzionamento della linea fissa. Insieme a questo servizio, il cliente può anche acquistare una chiavetta USB di backup (Internet Key) a 19,90 euro in un’unica soluzione.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.