AnteprimaOfferte Fisso MobileOfferte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone: dal 5 Luglio 2021 offerte mobile con costo di attivazione senza vincoli

A partire dal 5 Luglio 2021, salvo cambiamenti, Vodafone introdurrà una novità per i costi di attivazione di molte offerte di rete mobile standard, che saranno senza vincoli anche dopo i 30 giorni di Vodafone Open. Costo di attivazione azzerato per l’offerta convergente Family Plan.

La principale novità riguarderà dunque il costo di attivazione in caso di sottoscrizione, sia con nuovo numero che con portabilità da altro operatore, delle principali offerte mobile di Vodafone, che attualmente risulta in promozione, quest’ultima valida però solo se si rispettano alcune condizioni, determinando quindi un vincolo.

Cosa cambierà dal 5 Luglio 2021 per alcune offerte Vodafone

Ad esempio, attualmente per le offerte standard appartenenti alla gamma Vodafone InfinitoRed, Vodafone FacileFamily+ il costo di attivazione di 6,99 euro è in promozione invece di 32,99 euro soltanto se durante la permanenza in Vodafone verrà effettuato traffico per un valore minimo prestabilito (variabile in base all’offerta, ad esempio 575 euro per Vodafone Infinito Gold), altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Invece, a partire dal 5 Luglio 2021 le stesse offerte saranno attivabili dai nuovi clienti, sia con nuovo numero che con portabilità, con un costo di attivazione sempre di 6,99 euro, ma senza più vincoli aggiuntivi.

Allo stesso modo, le offerte dedicate ai clienti stranieri, C’all Global + NEW e C’all Global Max, manterranno per tutti i nuovi clienti un costo di attivazione di 3 euro, ma senza più alcun vincolo in base al traffico effettuato.

Invece, per tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta per chi non è nato in Italia, C’all Global, non sarà previsto alcun costo di attivazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

costo attivazione Open

Vodafone Open

Si ricorda comunque che l’operatore aveva già lanciato dal 13 Giugno 2021 l’iniziativa Vodafone Open Mobile, con cui l’operatore consente a tutti i nuovi clienti di attivare un’offerta di rete mobile di provare l’offerta per 30 giorni senza vincoli ed eventualmente passare ad altro operatore ottenendo anche il rimborso dei costi sostenuti.

L’eliminazione del vincolo riguardante il costo di attivazione dal 5 Luglio 2021 consentirà invece a chi decide di rimanere in Vodafone anche dopo il termine dei 30 giorni di Vodafone Open di non avere vincoli in caso di recesso successivo al primo mese.

Novità anche per il costo di attivazione di Vodafone Family Plan

Oltre alla novità per i costi di attivazione dedicati a chi effettua la portabilità del numero tramite le offerte standard Vodafone, dal 5 al 25 Luglio 2021 nei negozi ci sarà anche una promozione sul costo di attivazione dell’offerta convergente fisso mobile Vodafone Family Plan.

Già dal 24 Giugno 2021 l’operatore aveva deciso di azzerare il costo di attivazione una tantum della componente di rete fissa (19,90 euro), mentre era rimasto solo il costo di attivazione della SIM mobile di 6,99 euro una tantum.

Invece, dal 5 al 25 Luglio 2021, salvo cambiamenti, sarà rimosso anche il costo di attivazione per la componente mobile, per cui per chi attiverà in questo periodo Family Plan avrà il costo di attivazione del tutto azzerato.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.