Offerte Rete FissaTariffe e Offerte MobileVodafoneVodafone Rete Fissa

Nasce Vodafone Open, la libertà di provare le nuove offerte senza vincoli

Provare i servizi e scegliere la qualità di Vodafone ogni giorno. Nasce Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi.

Vodafone consolida il rapporto di fiducia con i consumatori puntando sulla qualità dei suoi servizi e della sua rete. Il logo di Vodafone Open vuole diventare infatti un segno riconoscibile di qualità, trasparenza e affidabilità.

Andrea Duilio
Andrea Duilio, Direttore Business Unit Consumer

Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia, spiega:

Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta. In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi. Vogliamo che il cliente scelga di rimanere con noi perché apprezza la qualità dei servizi e dell’esperienza che ogni giorno ci impegniamo ad offrire.

Vodafone Open si articola in numerosi servizi, tra questi:

  • Vodafone Family Plan, la nuova offerta convergente per unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia senza vincoli e senza costi aggiuntivi, navigando alle massime performance a casa, con la GigaNetwork Fibra fino a 2.5Gbps in download e 500Mbps in upload, e fuori casa con la GigaNetwork 5G fino a 2Gbps in download e 200Mbps in upload. Anche con tutte le altre le offerte di rete fissa non ci saranno vincoli e i clienti saranno liberi di disdire in qualunque momento senza ulteriori costi;
  • I nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone con un’offerta di telefonia mobile potranno provare l’esperienza Vodafone per 30 giorni e qualora non fossero soddisfatti e decidessero di passare ad altro operatore, potranno farlo senza vincoli e chiedere il rimborso dei costi sostenuti per la prova;
  • Con Vodafone Casa Wireless si potrà provare la rete FWA per 3 mesi con la libertà di decidere se mantenerla oppure disdire senza costi aggiuntivi.

I già clienti Vodafone sono liberi di provare per un mese gratuitamente anche il meglio delle offerte Vodafone. Tra queste Infinito, Digital Privacy & Security, Happy Black e le offerte 5G.

Anche per gli smartphone acquistati con finanziamento non ci sono vincoli o penali. Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati.

Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.