AnteprimaOfferte Fisso MobileWindTre FissoWindTreOfferte Fibra e FTTC

WINDTRE Giga Special: 200 Giga a 3 euro al mese col fisso, anche con chiavetta di backup

Da Lunedì 21 Giugno 2021 saranno disponibili alcune novità per quanto riguarda le offerte di rete fissa WINDTRE, in particolare con la nuova opzione Giga Special, che consentirà di ottenere una SIM con 200 Giga a 3 euro al mese, con possibilità di acquistare una chiavetta USB per sfruttare la SIM come backup della linea fissa.

Dunque, oltre alla nuova offerta FWA di WINDTRE, Super Internet Casa, l’operatore lancerà anche delle nuove promo per l’estate nel mondo della rete fissa.

Si segnala innanzitutto che le attuali offerte di rete fissa WINDTRE saranno prorogate fino al 25 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, e continueranno ad essere caratterizzate dal modem Wi-Fi 6, dalla promo Amazon Prime gratis 12 mesi e dalla possibilità di ottenere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE con lo stesso intestatario della linea fissa.

Per quanto riguarda la promo Amazon Prime gratis per 12 mesi, questa continuerà ad essere disponibile per le sottoscrizioni di rete fissa WINDTRE, con possibilità di richiedere il codice fino al 30 Settembre 2021.

Dal 21 Giugno 2021 WINDTRE introdurrà invece una novità per i clienti consumer di rete fissa, che potranno richiedere il servizio DNS Dinamico, al costo di 15 euro una tantum.

Continuano fino a Luglio 2021 le offerte di rete fissa WINDTRE

L’offerta di rete fissa standard WINDTRE prevede prezzi a partire da 31,99 euro al mese e di base comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Nei rivenditori WINDTRE sarà sempre possibile scegliere la variante Top Wi-Fi, che a 2 euro in più al mese oltre al modem include anche il Super Wi-Fi Extender, ossia il repeater wireless Zyxel WAP6807, (entrambi sempre in vendita abbinata rateale).

In caso di convergenza attivando, anche non contestualmente un’offerta di rete mobile sulla stessa anagrafica del fisso, si otterranno dei prezzi mensili scontati a partire da 26,99 euro al mese.

Invece, per chi sottoscrive l’offerta WINDTRE Super Fibra nei piccoli comuni delle cosiddette aree bianche, con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, si avranno prezzi a partire da 29,99 euro al mese in caso di convergenza, mentre il prezzo standard è di 32,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga Special rete fissa

Nuova WINDTRE Giga Special per la convergenza

Dunque, la principale novità del mondo della rete fissa WINDTRE consisterà nella nuova opzione Giga Special, che sarà disponibile dal 21 Giugno al 25 Luglio 2021. Contestualmente, l’opzione Cube Special con l’offerta di rete fissa WINDTRE non sarà più sottoscrivibile a partire dal 21 Giugno 2021.

In dettaglio, i clienti di rete fissa WINDTRE potranno attivare l’offerta Giga Special Easy Pay, che comprenderà un bundle di 200 Giga di internet mobile al prezzo speciale di 3 euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito.

Per i clienti WINDTRE con linea in Fibra FTTH Nelle aree bianche, l’offerta sarà denominata Giga Special Easy Pay Aree Bianche, che avrà lo stesso bundle di 200 Giga al mese ma con in più i primi 3 mesi gratuiti, poi costerà sempre 3 euro al mese.

Per l’offerta in questione sarà previsto un costo di attivazione di 49,99 euro. Tuttavia, il cliente potrà decidere di pagare un costo di attivazione anticipato di 6,99 euro se l’offerta rimarrà attiva per 24 mesi. In questo caso, la differenza di 43 euro, rateizzata in 24 rate da 1,80 euro al mese, sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, con l’addebito delle rate mancanti.

l’addebito del canone mensile con modalità Easy Pay, per cui sarà necessario inserire un metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

A chi è rivolta e le offerte di rete fissa abbinate

Giga Special, anche nella versione aree bianche, sarà dedicata esclusivamente alle nuove attivazioni mobili con Easy Pay, da parte di tutti i clienti di rete fissa WINDTRE che hanno un’offerta attiva o in fase di attivazione, sulla stessa anagrafica dell’intestatario della rete fissa.

L’attivazione di Giga Special Easy Pay o Giga Special Easy Pay Aree Bianche in convergenza con l’offerta di rete fissa concorrerà all’applicazione dello sconto sul fisso, ma non guadagneranno Giga illimitati.

Per questo motivo, WINDTRE proporrà ai nuovi clienti l’attivazione dell’offerta di rete fissa combinata alla Giga Special al prezzo complessivo di 29,99 euro mese (26,99 euro al mese del fisso più 3 euro al mese di Giga Special).

L’offerta di rete fissa WINDTRE Super Fibra per le aree bianche in combinazione con Giga Special Aree Bianche costerà 29,99 euro al mese per i primi 3 mesi, mentre dal 4° mese l’offerta costerà 32,99 euro al mese (29,99 euro al mese più 3 euro al mese).

WindTre

Chiavetta per rete mobile di backup con WINDTRE Giga Special

In abbinamento all’offerta Giga Special sarà possibile anche acquistare alcuni prodotti con pagamento cash, fra cui una Internet Key (chiavetta USB) a 24,90 euro in un’unica soluzione.

Grazie alla Internet Key sarà possibile sfruttare la SIM con 200 Giga dell’offerta Giga Special come backup mobile della rete fissa, ad esempio in caso di assenza temporanea di linea, semplicemente inserendo la chiavetta nell’apposita porta USB del modem.

In alternativa, i clienti Giga Special potranno anche acquistare il router Web Pocket.4G a 39,90 euro in un’unica soluzione, per sfruttare i 200 Giga anche fuori casa. In generale, le offerte Giga Special Easy Pay saranno incompatibili con Telefono Incluso, per cui non sarà possibile attivare una rateizzazione su queste SIM.

5G incluso con Unlimited Special per la rete fissa

Nonostante Giga Special, all’offerta di rete fissa WINDTRE potranno essere aggiunte fino a 3 SIM con l’offerta Unlimited Special.

A questo proposito, come già raccontato, con il lancio del nuovo portafoglio di offerte mobile di WINDTRE, la navigazione 5G sarà inclusa in molte più offerte standard, e le stesse si potranno abbinare in convergenza col fisso.

La navigazione 5G sarà inclusa dal 21 Giugno 2021 anche per l’offerta convergente Unlimited Special 5G Easy Pay, che offrirà Giga Illimitati anche in 5G, minuti illimitati e 200 SMS sempre al prezzo di 9,99 euro al mese in abbinamento alla rete fissa.

Si ringraziano E., F. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button