KenaOfferte Operator Attack

Kena Mobile: la promo del buono spesa è terminata. Continuano le offerte da 7,99 euro al mese

Oggi Kena Mobile festeggia nei social i suoi 4 anni

Oggi 29 Marzo 2021 Kena Mobile compie 4 anni. Intanto alle ore 10:00 di oggi è scaduta come previsto la promo online di Kena Mobile che permetteva di ottenere un buono spesa con le nuove attivazioni in portabilità. È ancora disponibile l’intero portafoglio offerte dell’operatore.

Si ricorda che l’iniziativa era stata lanciata il 22 Marzo 2021 ed era dedicata a tutti i nuovi clienti che portavano il proprio numero di telefono in Kena Mobile, tramite una delle due offerte tariffarie sottoscrivibili in portabilità.

In ogni caso, dopo la chiusura della promo avvenuta quest’oggi, tutte le offerte continuano ad essere disponibili fino a nuova comunicazione. Si tratta di Kena 9,99, Kena 7,99 Nuovi Numeri e Kena 12,99, ciascuna rivolta a un target di clienti differente.

Kena Mobile

Le suddette offerte prevedono di base l’addebito dei rinnovi su credito residuo, ma successivamente è possibile abilitare il servizio di Ricarica Automatica, scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.

Per quanto riguarda i bundle mensili, Kena 9,99 (ecco il link diretto) offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta prevede un costo di attivazione gratuito ed è rivolta ai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova numerazione, ma anche a coloro che effettuano la portabilità provenendo da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale (escluso Very Mobile).

La lista completa degli operatori è la seguente: Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e WithU Mobile.

Kena Mobile per sempre

Kena 7,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile esclusivamente per nuovi numeri e può essere attivata sostenendo un contributo di attivazione pari a 4,99 euro una tantum.

Infine, continua anche la Kena 12,99 (ecco il link diretto), che ogni mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati, al costo di 12,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito e l’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore.

Si specifica che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con una velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Tutte le offerte dell’operatore attualmente in commercio prevedono questo limite.

A partire dall’8 Febbraio 2021, all’interno della homepage del sito ufficiale di Kena Mobile è stata inserita la dicitura “per sempre”, attraverso la quale il secondo brand di TIM dichiara di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie sulle sue offerte.

È giusto precisare che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente. Se viene indicato “per sempre” o “prezzo bloccato” da parte dell’operatore e non viene rispettato si tratta di pubblicità ingannevole.

Kena Mobile, con l’inserimento della dicitura “per sempre”, promette quindi di non modificare queste tre offerte tariffarie attivate in questo periodo come viene indicato nella pagina principale del suo sito ufficiale e nei documenti di trasparenza tariffaria.

Con tutte le offerte proposte da Kena Mobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Kena Mobile

In caso di esaurimento dei Giga inclusi, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione sarà bloccata. Si specifica inoltre che i Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G fino a 30 Mbps.

I minuti messi a disposizione dalle offerte di Kena Mobile sono invece validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare i minuti e gli SMS illimitati inclusi, ma è previsto un limite massimo al traffico dati mensile, pari a 4,5 Giga con Kena 7,99 Nuovi Numeri, 5,5 Giga con Kena 9,99 e 7,5 Giga con Kena 12,99.

In ogni caso, il traffico internet in Roaming UE è valido solo in 3G e se il cliente supera il limite di Giga previsto dall’offerta sottoscritta, viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,366 centesimi di euro per MB, valido per tutto il 2021.

Si ricorda che fino al 31 Marzo 2021, salvo proroghe, è ancora disponibile sia online che nei negozi l’iniziativa Porta un Amico, che offre un bonus ricarica di 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione di qualsiasi offerta.

In caso di rinnovo su credito residuo, se il credito dovesse essere insufficiente, le offerte vengono sospese e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito.

Il Piano Base Kena prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Le condizioni del suddetto piano base vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni.

Si specifica a questo proposito, che le offerte Kena Mobile non possono essere disattivate in autonomia dal cliente, ma è necessario effettuare il cambio offerta con opzioni disponibili per i già clienti oppure fare in modo che l’operatore avvii la cessazione, evitando quindi di rinnovare l’offerta per 90 giorni.

Si ricorda che nei supermercati aderenti sono ancora disponibili le offerte della gamma Sim & Go, anch’esse attivabili dai nuovi clienti fino a nuova comunicazione.

Oggi nei suoi social ufficiali Kena Mobile ha deciso di festeggiare i suoi 4 anni chiedendo a tutti di scrivere messaggi di auguri.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.