Offerte Porta un AmicoKena Mobile

Kena Mobile proroga (di nuovo) la promo Porta un Amico con fino a 50 euro di ricariche gratis

Kena Mobile ha prorogato ulteriormente, fino al 31 Marzo 2021, la sua promo Porta un Amico, iniziativa che permette a chi invita amici e conoscenti con il proprio codice di ottenere fino a 50 euro cumulativi di rimborso.

La promo Porta un Amico era stata prorogata l’ultima volta fino al 28 Febbraio 2021, ma la pagina del sito ufficiale dedicata all’iniziativa si è nuovamente aggiornata e adesso viene indicato che il codice invito è valido fino al 31 Marzo 2021.

Porta un Amico è un’iniziativa valida sia online che nei negozi e per ottenere il proprio codice invito il già cliente potrà recarsi nella sua Area Clienti sul sito ufficiale o tramite App. Una volta ottenuto, questo può essere copiato e poi condiviso con chiunque e si può richiedere un solo codice da condividere per ogni anagrafica, indipendentemente dal numero di linee mobili intestate.

La promo in questione offre ai clienti la possibilità di invitare amici e conoscenti ad attivare una qualsiasi offerta di Kena Mobile. Per ogni attivazione effettuata con successo si ottiene un bonus ricarica, fino a un massimo di 10 attivazioni (sebbene il codice sia condivisibile senza limiti).

Nello specifico, Kena Mobile fornisce una ricarica omaggio di 5 euro per il cliente che invita e per l’amico invitato, con un tetto massimo di 10 attivazioni per 50 euro totali, divisi in 5 euro di ricarica omaggio ogni mese direttamente su credito residuo.

Per il cliente invitato, invece, Kena Mobile regala una ricarica di identico valore, pari a 5 euro, e il nuovo cliente avrà poi chiaramente la possibilità di invitare a sua volta fino a 10 amici per partecipare all’iniziativa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

La condizione da rispettare per vedere erogato il bonus di 5 euro è legata alla permanenza del nuovo cliente in Kena Mobile. Infatti, l’operatore erogherà il bonus ricarica su credito residuo solo se il nuovo cliente che attiva l’offerta resterà fino al secondo rinnovo della stessa, senza abbandonare l’operatore.

Se invece il nuovo cliente dovesse decidere di non rispettare questo vincolo di permanenza, non sarà possibile ottenere il rimborso di 5 euro (né per chi ha invitato né per il nuovo cliente che abbandona l’operatore).

Se a lasciare Kena Mobile dovesse essere, prima del secondo rinnovo, il cliente che ha invitato l’amico o conoscente fornendo il suo codice univoco, allora l’amico invitato potrà comunque ricevere il bonus se resterà attivo e avrà la possibilità di condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti. Dunque, in questo caso solo chi invita perde il diritto ad acquisire il bonus.

In tutti i casi, comunque, il traffico bonus erogato non viene conteggiato come credito residuo in caso di cambio operatore in futuro. Dunque, i rimborsi ottenuti ed eventualmente non consumati decadranno sempre automaticamente al momento del passaggio verso altro operatore, mentre sarà possibile mantenere esclusivamente il credito residuo effettivamente acquistato dal cliente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button