KenaTariffe e Offerte Mobile

KenaMobile: tariffa a consumo Piano Base Kena

Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della propria sim, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: Kena Digital, Kena Smart, Kena Voce, Kena Comoda etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle proprie offerte.

L’operatore virtuale di telefonia Kena Mobile, secondo brand di Tim, dalla sua nascita il 29 Marzo 2017 ha deciso di applicare solo una tariffa a consumo che non è mai stata cambiata.

Il piano tariffario base a consumo di Kena Mobile si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Non sono previsti canoni aggiuntivi. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.