Distribuzioneiliad

Iliad Express: operativi i punti Conad, Conforama e Il Gigante per attivare Iliad Flash 100 5G

Iliad continua a investire sulla sua rete di distribuzione fisica e, mentre prosegue il roll-out in tutta Italia, nuovi punti Iliad Express sono già operativi.

Dopo aver già reso operativi gli Iliad Express di Esselunga, Finiper (Iper) e Aspiag (Despar, Eurospar, Interspar), adesso le SIM Iliad sono anche disponibili negli Iliad Express Conad, Conforama e Il Gigante.

Recandosi presso una di queste insegne, dunque, potrebbero essere disponibili anche le SIM Iliad nelle sezioni dedicate alle gift card e alle ricariche.

Per avere certezza di trovare le SIM Card Iliad nei punti vendita delle insegne Esselunga, Finiper, Aspiag, Conad, Conforama e Il Gigante, gli interessati possono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e precisamente alla sezione Iliad Store dove tutti gli Iliad Express sono indicati con un segnalino nero che li distingue dagli altri canali, ovvero Iliad Store (logo iliad), Iliad Corner (pallino rosso) e Iliad Point (pallino grigio).

Oltre che nelle insegne sopra citate, gli Iliad Express per l’acquisto di una SIM Iliad in contanti sono in fase di rollout anche presso altre insegne come La Feltrineli Libri e Musica, Panorama e Tigros.

Il cliente può quindi decidere di acquistare la SIM Card ricevendo al momento del pagamento uno scontrino con apposito PIN da utilizzare per attivare la SIM online, direttamente dall’area dedicata del sito ufficiale.

Prima dell’acquisto, il cliente è invitato a scansionare il codice QR nel retro della card per conoscere tutte le condizioni contrattuali dell’offerta prima di procedere all’acquisto. Sempre nel retro, è presente anche un riassunto dei passaggi necessari per l’attivazione della SIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Attualmente, presso i punti vendita Iliad Express è possibile attivare la nuova Iliad Flash 100 5G che prevede ogni mese minuti illimitati verso tuttiSMS illimitati verso tutti e 100 Giga di internet in 2G, 3G, 4G e 5G (dove c’è copertura) al costo di 9,99 euro al mese (ecco il link diretto).

La Iliad Flash 100 5G prevede un costo iniziale di 19,98 euro (9,99 euro di attivazione e 9,99 euro per il primo mese anticipato) da sostenere anche in contanti tramite il canale Iliad Express e Iliad Point; l’offerta sostituisce, in entrambi i canali, la precedente Iliad Giga 70 non più attivabile.

Iliad Flash 100 5G sarà disponibile fino al 30 Marzo 2021 e risulta valida anche in Roaming UE e in Regno Unito (con Iliad fino al 31 Dicembre 2021 salvo cambiamenti) alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile, pari a 6 Giga al mese.

Inoltre, l’offerta include minuti illimitati anche dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Si ricorda che la copertura 5G di Iliad con velocità massime teoriche fino a 855 Mbps in download e 72 Mbps in upload è disponibile in alcune aree di Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

La lista dei terminali compatibili con il 5G di Iliad è invece attualmente la seguente: Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+; Oppo Reno 4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo, Find X2 Pro; Xiaomi MI 10T Lite 5G, MI 10, MI 10T, Mi 10T Pro e Mi 10 Pro; Motorola Edge, Moto G 5G Plus e Moto Razr 5G; Nokia 8.3 5G.

Si ricorda che tutte le offerte Iliad, inclusa la nuova Iliad Flash 100 5G, sono disponibili solo per i nuovi clienti, mentre i già clienti non possono ancora cambiare la loro offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente Iliad potrà generare traffico in uscita con il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato.

Gli MMS non sono mai inclusi nell’offerta e hanno invece un costo di 49 centesimi di euro ciascuno.

In caso di superamento della soglia dati, invece, previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet. Nella sezione “Le mie opzioni” della propria area, i clienti Iliad possono decidere se sbloccare o bloccare la connessione dati. Minuti ed SMS invece sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Si ricorda che con Iliad sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button