Serviziiliad

Arrivano gli Iliad Point: nuova partnership con Snaipay per acquistare una SIM anche in contanti

Iliad ha annunciato l’arrivo degli Iliad Point in Italia, estendendo la sua rete di distribuzione in tutta la penisola tramite una collaborazione con Snaipay.

Gli Iliad Point, saranno disponibili già da oggi in centinaia di punti Snaipay in tutta Italia, come bar e tabaccherie. Così, gli interessati potranno trovare ulteriori punti di distribuzione per acquistare in autonomia la propria SIM Iliad con una delle offerte dell’operatore.

Anche in seguito agli eventi degli ultimi mesi e alla domanda di servizi di connettività, Iliad ha voluto incrementare la sua presenza capillare sul territorio nazionale tramite la partnership con Snaipay per i nuovi Iliad Point, che sono già indicati nella pagina del sito ufficiale dedicata ai punti vendita.

Nella pagina in questione, oltre agli Iliad Store e agli Iliad Corner, sono infatti evidenziati con un bollino grigio gli Iliad Point in cui è possibile attivare un’offerta tramite la partnership con Snaypay.

Come evidenziato nel sito stesso, per l’acquisto basterà disporre di un documento d’identità, un indirizzo email e una carta di pagamento. Una novità è rappresentata dal fatto che negli Iliad Point sarà possibile pagare anche in contanti. 

Nel dettaglio, la partnership non prevede l’installazione di Simbox Iliad: il cliente dovrà semplicemente recarsi in uno dei punti vendita indicati nel sito per acquistare la SIM con il negoziante, pagando anche in contanti. Al termine della procedura d’acquisto, si riceverà il PIN per poter attivare la SIM.

Iliad point

Le offerte di Iliad attualmente disponibili per l’acquisto sono la Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese, la Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese e la Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Si evidenzia tuttavia che Iliad ha comunicato l’arrivo degli Iliad Point per l’acquisto dell’offerta Giga 50, senza citare le altre due alternative disponibili.

Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro per tutte le offerte e a queste occorre aggiungere il costo del primo mese anticipato.

Sia la Giga 40 che la Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali, ovvero verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e verso numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button