Altri Mondi

Xiaomi: il nuovo Mi 11 5G riprende il dietro le quinte dell’Ariston grazie alla cantante Annalisa

Il nuovo smartphone Xiaomi Mi 11 5G è presente nel dietro le quinte dell’Ariston, per catture alcuni momenti del 71° Festival di Sanremo tramite la cantante Annalisa.

Quest’ultima è attualmente in gara al festival della canzone italiana con il brano “Dieci“, scritto dalla cantautrice insieme a Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Jacopo Matteo Luca D’Amico.

Il singolo in questione, che vuole essere anche una dichiarazione d’amore alla musica, è stato descritto da Annalisa come “la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende”.

La prossima settimana, invece, è prevista la pubblicazione sul profilo Instagram della cantante dell’anticipazione di un video, realizzato interamente con Mi 11 5G, che riassume l’esperienza di Annalisa prima e durante il Festival di Sanremo 2021. Il video completo verrà messo a disposizione tramite i canali ufficiali di Xiaomi Italia.

Queste le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

L’intensità e il magnetismo di Annalisa hanno qualcosa di magico, proprio come il nostro ultimo smartphone Mi 11 5G, su cui si sono accesi i riflettori proprio in questi giorni. Abbiamo scelto di accompagnarla in questo viaggio proprio per il suo carattere distintivo, la sua spiccata personalità e la sua sofisticata bellezza, tre qualità che rispecchiano l’identità del nostro nuovo flagship e che incarnano alla perfezione il pubblico a cui si rivolge la nostra ultima novità.

Il singolo di Annalisa (edito dalla Warner Music Italy), che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Nuda10“, è accompagnato da un videoclip, già disponibile su YouTube, in cui è presente anche il nuovo smartphone di Xiaomi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio