Premi e ScontiTimTim Fisso

TIM al Festival di Sanremo 2021: ufficiale il concorso, tornano Data Room e gli eventi TIMMUSIC

Al termine della prima conferenza di Sanremo 2021, TIM, per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italia, ha ufficializzato il contest legato agli spot, gli eventi su TIMMUSIC e il ritorno di TIM Data Room.

Come già anticipato, per ogni serata del Festival di Sanremo TIM darà la possibilità ai suoi clienti di vincere diversi premi a marchio Google, Samsung, Suzuki, Valsoia e non solo, mettendo in palio come premio finale anche una crociera 365 giorni a tappe in 10 anni per 4 adulti.

Nello specifico, come ricordato da TIM, il gioco consisterà nel seguire gli spot TIM in onda nelle serata del Festival e individuare le lettere magiche evidenziate, comunicandole nella pagina dedicata del sito (ecco il link diretto) per tentare di vincere i premi di ogni serata concorrendo all’estrazione.

Gli spot saranno ambientati nei salotti di dieci famiglie italiane a Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte e avranno tutti per protagonista Amadeus che ballerà sulle note del brano di Mina “Questa è TIM”.

Nella serata conclusiva, invece, andrà in onda uno spot da 120″ che racconterà le “fantastiche avventure” che attenderanno il vincitore del primo premio.

TIM

Nella presentazione dei suoi premi, TIM ha evidenziato come gli stessi siano ispirati all’ecosostenibilità, con auto ibride (Suzuki), prodotti alimentari bio (Valsoia), e la Costa Smeralda che ospiterà il vincitore del primo premio, che risulta essere la prima nave della flotta alimentata a gas naturale liquefatto.

A proposito del vincitore, si ricorda che la proclamazione dello stesso avverrà in diretta, poco prima di quella del vincitore del Festival.

TIM ha anche reso noto che in occasione del Festival di Sanremo 2021 tornerà la TIM Data Room, che analizzerà ogni sera i trend social collegati al Festival, così da ricavare informazioni sempre aggiornate sul cosiddetto “sentiment” della rete.

Infine, da oggi 1° Marzo 2021 sui canali social di TIMMUSIC sarà disponibile il format Revealed con cui alcuni cantanti in gara risponderanno alle domande inviate dai fan, mentre su TIMVISION andrà in onda Casa Comello, in cui la conduttrice incontrerà alcuni protagonisti per sfidarli con domande e sfide relative alla storia del Festival.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button