AnteprimaVideoTimOfferte Smartphone

TIM a Sanremo 2021: promo Samsung Galaxy A32 5G a rate di 5 euro al mese

In occasione del Festival di Sanremo 2021, di cui TIM sarà ancora sponsor unico, l’operatore presenterà numerosi spot, tra cui uno per l’acquisto a rate di un device Samsung.

Dal 22 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, è infatti disponibile nel listino TIM il Samsung Galaxy A32 5G, che sarà offerto al costo scontato di 5 euro al mese per 30 mesi, senza alcun anticipo, tramite finanziamento TIMFin su carta di credito, con rata finale di 50 euro.

Questo smartphone sarà pubblicizzato da TIM in occasione dei suoi spot per il Festival di Sanremo, che saranno anche protagonisti di un concorso a premi.

Nello specifico, come già raccontato, in occasione delle puntate del Festival dal 2 al 6 Marzo 2021, dalle ore 21:00 alle ore 0:59, andranno in onda 40 spot, ovvero 8 in ogni serata, in cui appariranno delle parole chiave dell’offerta commerciale di TIM, come Giga, WiFi o Fibra, all’interno delle quali saranno presente delle lettere evidenziate, denominate “Lettere Magiche”.

I clienti TIM, titolari di almeno una linea fissa o mobile, potranno annotarsi il numero esatto di caratteri speciali presenti in ogni spot e fornire la risposta corretta tramite i canali dedicati entro la mezz’ora successiva alla messa in onda di ogni singolo spot.

Il concorso TIM Unica in questione è stato a sua volta già presentato tramite uno spot nel web in cui Amadeus descrive i premi offerti e invita i clienti a recarsi sul sito ufficiale dell’operatore.

Tra questi spot, ci sarà anche quello dedicato allo smartphone Samsung Galaxy A32 5G, offerto al prezzo promozionale sopra indicato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung Galaxy A32 5G TIM

Il Samsung Galaxy A32 5G presenta un display da 6,5 pollici in risoluzione HD+ con processore MediaTek Dimensity 720 5G, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile.

La fotocamera è formata da un quadruplo sensore con modulo principale da 48MP, un’altra grandangolare da 8MP, una macro da 5MP e un sensore da 2MP, mentre la fotocamera anteriore è da 13MP.

La batteria è invece da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida adattiva fino a 15W.

La promozione di TIM prevede la vendita dello smartphone in questione al prezzo scontato di 5 euro al mese per 30 mesi, senza anticipo, e con finanziamento TIMFin su carta di credito, con rata finale di 50 euro.

In alternativa, il prezzo del Samsung Galaxy A32 5G con finanziamento TIMFin su conto corrente bancario è di 3 euro al mese, sempre per 30 mesi, con 59 euro di anticipo e rata finale di 50 euro.

Invece, la rateizzazione standard, che non prevede alcuna promozione e resta al prezzo precedente, prevede rate di 8 euro al mese per 30 mesi senza anticipo.

Il finanziamento TIMFin permette l’attivazione in diversi negozi TIM autorizzati con la rata finale sopra citata (per questo smartphone pari a 50 euro) che sarà pagata direttamente da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.

Con la rateizzazione tramite finanziamento TIMFin, inoltre, è prevista l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni al prezzo di 9,99 euro, di cui 5 Giga fruibili in Roaming UE.

Al termine dei 30 giorni, la promozione si disattiva in automatico e senza altri costi per il cliente.

Si ricorda che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione smartphone con TIM comporta il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (se previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

In caso di recesso anticipato, verrà addebitato il corrispettivo per la cessazione anticipata, insieme alle rate residue previste dal contratto.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button