AnteprimaOfferte SmartphoneTim

TIM: dall’8 Febbraio 2021 nuovi smartphone Xiaomi e Samsung a rate da 3 euro al mese

A partire dall’8 Febbraio 2021, salvo cambiamenti, TIM aggiornerà il suo listino di smartphone acquistabili a rate presso i suoi rivenditori, aggiungendo in particolare alcuni nuovi device Xiaomi e Samsung.

Dunque, nei prossimi giorni ci saranno delle novità per le promo del listino smartphone a rate di TIM, che saranno disponibili nei rivenditori TIM aderenti con acquisto tramite rateizzazione standard TIM (carta di credito o conto corrente), e anche tramite finanziamento erogato da TIMFin (Joint Venture fra l’operatore e Santander Consumer Bank), che come già raccontato dal 3 Febbraio 2021 è subentrata a Santander per i finanziamenti con TIM.

In dettaglio, saranno presenti nel listino di TIM gli smartphone Xiaomi Redmi Note 9T 5G, Xiaomi Redmi Note 8 e Samsung Galaxy A32 5G, con i due device Xiaomi che saranno in esclusiva con l’operatore.

In particolare, per lo smartphone Xiaomi Redmi Note 9T 5G dovrebbe essere prevista anche una campagna SMS su alcuni clienti TIM selezionati per proporne l’acquisto recandosi in negozio.

Si ricorda sempre che l’inserimento nel listino non comporterà automaticamente la disponibilità presso i rivenditori TIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone negozi

Partendo con il listino dedicato ai clienti con offerte TIM Young, sarà inserito lo smartphone Xiaomi Redmi Note 9T 5G, che in questo caso sarà acquistabile al prezzo di 5 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo. Allo stesso prezzo con finanziamento TIMFin su carta di credito (rata finale 55 euro), mentre su conto corrente bancario a 3 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 55 euro).

Invece, nel listino rateizzazioni valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, lo stesso Xiaomi Redmi Note 9T 5G sarà invece disponibile al costo di 7 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Allo stesso prezzo con finanziamento TIMFin su carta di credito (rata finale 75 euro), mentre su conto corrente bancario a 5 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 75 euro).

Sempre per tutti i clienti TIM ricaricabili sarà possibile acquistare Xiaomi Redmi Note 8 al costo di 5 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo. Allo stesso prezzo con finanziamento TIMFin su carta di credito (rata finale 20 euro), mentre su conto corrente bancario a 3 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 30 euro).

Il nuovo Samsung Galaxy A32 5G si potrà invece acquistare al prezzo di 8 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo. Allo stesso prezzo con finanziamento TIMFin su carta di credito (rata finale 30 euro), mentre su conto corrente bancario a 6 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 30 euro).

Si segnala inoltre che, per tutti i clienti TIM, lo smartphone Samsung Galaxy Z Flip 5G a partire dall’8 Febbraio 2021 sarà proposto ad un nuovo prezzo, inferiore.

Il Galaxy Z Flip 5G si potrà infatti acquistare al costo di 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Allo stesso prezzo con finanziamento TIMFin su carta di credito (rata finale 181 euro), mentre su conto corrente bancario a 27 euro al mese per 30 mesi con 389 euro di anticipo (rata finale 181 euro).

L’acquisto di device con finanziamento TIMFin è possibile, come avveniva in precedenza tramite Santander, in diversi negozi TIM autorizzati, e in questo caso potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.

Inoltre, le rateizzazioni con finanziamento TIMFin prevedono l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone al prezzo di 9,99 euro, che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni, di cui 5 Giga fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea. La promozione si disattiva al termine dei 30 giorni, in automatico e senza costi per il cliente.

TIM Xiaomi Samsung

Per quanto riguarda il listino dedicato ai clienti TIM con rateizzazioni in scadenza, dall’8 Febbraio 2021 saranno inseriti alcuni nuovi smartphone: Samsung Galaxy S20 FE a 10 euro al mese per 30 mesi senza anticipo; Apple iPhone 11 64GB a 20 euro al mese per 30 mesi senza anticipo; iPhone 12 Pro Max 128GB a 39 euro al mese per 30 mesi senza anticipo.

Si ricorda che attivando una nuova rateizzazione i clienti TIM con rateizzazione in scadenza riceveranno in regalo 2 Giga di traffico dati ogni mese per tutta la durata della nuova rateizzazione. I clienti con rateizzazione in scadenza possono comunque attivare anche le altre rateizzazioni del listino dedicate a tutti i clienti ricaricabili.

Continueranno inoltre fino a nuova comunicazione le promo, in precedenza lanciate durante il periodo natalizio, che offrono alcuni smartphone a rate a prezzi scontati.

Per le offerte di rateizzazione, tutti i prezzi qui elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone o del device scelto e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ricorda sempre che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (se previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button