Offerte per i nuovi clientiVodafone FissoMediaset InfinityVodafone

Vodafone: promo con 6 mesi gratis di Infinity TV anche per le nuove attivazioni

A partire da oggi, 11 Febbraio 2021, Vodafone ha lanciato una nuova promozione dedicata ai nuovi clienti che attivano le offerte di rete mobile e rete fissa, a cui viene regalato un codice per avere 6 mesi in omaggio di cinema e serie di Infinity TV.

Dopo aver sponsorizzato dal 4 Febbraio 2021 il concorso #SanValentinoDaFilm, che ha coinvolto i già clienti in occasione di San Valentino, regalando un codice per 6 mesi omaggio di Infinity TV, adesso Vodafone replica dunque questo stesso regalo anche per le nuove attivazioni di offerte fisse e mobili.

Questa nuova iniziativa che regala l’abbonamento alla piattaforma di streaming Infinity TV rientra sempre nell’ambito della settimana di San Valentino, in questo caso per tutte le nuove attivazioni delle offerte Vodafone, sia di rete fissa che di rete mobile.

L’operatore ha inserito sul suo sito ufficiale nella tarda mattinata di oggi, 11 Febbraio 2021, anche in home page, il riferimento alla promozione che regala 6 mesi di Infinity TV con l’attivazione delle varie offerte.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Infinity TV

Per quanto riguarda le offerte di rete mobile standard, sono coinvolte ad esempio le attivazioni delle offerte con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito, l’offerta standard RED, le offerte per Under 30 e Under 25 Shake it Easy e Shake it Fun e l’offerta per Over 60 Vodafone Facile.

La promo Infinity è valida anche con le nuove attivazioni dell’offerta per chi non è nato in Italia denominata C’all Global Max.

Inoltre, i 6 mesi omaggio di Infinity TV si ottengono anche attivando le offerte di tipo Operator Attack in Digital Edition disponibili online tramite una pagina dedicata del sito dell’operatore, proposta principalmente con alcune campagne pubblicitarie sul web: si tratta in particolare di Special 100 Digital Edition e Special 50 Digital Edition.

Per quanto riguarda invece la rete fissa, la promo con 6 mesi di Infinity è valida per tutte le offerte, quindi per le Vodafone Internet Unlimited, per l’offerta convergente Giga Family Infinito Edition e l’offerta Vodafone Casa Wireless New per la tecnologia FWA. Inoltre, fino a domani 12 Febbraio 2021, chi attiva online le offerte Internet Unlimited in Fibra FTTH ottiene anche un buono spesa da 100 euro.

La promo Infinity sembra essere valida anche con l’attivazione dei pacchetti di streaming della piattaforma Vodafone TV.

Una volta attivata una delle offerte Vodafone, fissa o mobile, che permettono di ottenere 6 mesi gratis di Infinity TV, si riceverà il codice da utilizzare entro il 23 Febbraio 2021, salvo cambiamenti, per attivare i sei mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma streaming di Mediaset.

Basterà recarsi sul sito o sull’app Infinity TV e seleziona l’opzione “ATTIVA INFINITY” e successivamente registrarsi inserendo il codice ottenuto con Vodafone nel campo “Hai un codice promo?”. Per completare l’attivazione basterà poi inserire un metodo di pagamento mai utilizzato su Infinity.

La promozione non è cumulabile ed è valida solo per i nuovi account Infinity e al termine dei sei mesi l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo eventuale disattivazione antecedente alla data di rinnovo.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button