AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone C’All Global Max: in arrivo nuova offerta fino a 70 Giga con chiamate internazionali

A partire dal 1° Marzo 2020, Vodafone lancerà la nuova offerta mobile consumer C’All Global Max con minuti illimitati e 70 Giga complessivi se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente.

La nuova offerta dedicata al mercato etnico, C’All Global Max, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri mobili di Vodafone Romania, 1000 minuti verso tutti i numeri mobili di Vodafone Albania, 300 minuti internazionali e 70GB di traffico dati ogni mese al prezzo di 11,99 euro al mese.

Tuttavia, l’offerta prevede 70 Giga solo se si sceglie l’addebito del rinnovo mensile su carta di credito o conto corrente; il cliente che volesse attivare C’All Global Max su credito residuo riceverà infatti 50 Giga di traffico dati ogni mese, sempre a 11,99 euro al mese.

ho. 5.99 21 settembre

Inoltre, nell’offerta sono inclusi i servizi Pass Web Voice e Pass Chat, che offrono rispettivamente chiamate e videochiamate illimitate sulle App VoIP più popolari e chat illimitate sulle App di messaggistica più popolari.

Le App compatibili per chiamate e videochiamate VoIP senza consumare i Giga sono Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.

Per quanto concerne invece le App per chattare senza limiti, sono incluse Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema.

I 300 minuti internazionali valgono per chiamate dall’Italia verso i fissi di Marocco, Israele, Australia e Brasile e verso tutti i numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

Sono inoltre inclusi 40 minuti verso i numeri fissi e mobili di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso mobili del Brasile.

Al termine dei minuti inclusi, o per i Paesi esteri non inclusi, con C’All Global è prevista la tariffa My Country con chiamate a partire da 1 centesimo di euro al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

mondo Vodafone

L’offerta prevede, oltre il costo della nuova sim ricaricabile, un contributo di attivazione in promozione a 3 euro (invece di 15 euro) se durante la permanenza in Vodafone si effettuano ricariche per un  valore di almeno 120 euro. In caso contrario verranno addebitati i restanti 12 euro di costo di attivazione.

Sottoscrivendo la nuova offerta della gamma C’All Global si attiva in automatico anche Vodafone Smart Passport+ che, solo ed esclusivamente in caso di utilizzo, prevede all’estero in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA 60 minuti (di cui 30 in entrata e 30 in uscita) e 500 Mega al prezzo di 3 euro. È comunque possibile disattivare l’opzione preattivata dall’App MyVodafone, con TOBi oppure chiamando il numero gratuito 42070.

Non sarà invece attivato in automatico 1GB di Riserva, quindi terminati i Giga la navigazione sarà bloccata.

Si ricorda che negli scorsi giorni Vodafone ha anche deciso di prorogare, fino al 19 Aprile 2020, l’offerta C’all Global 2020 Edition al prezzo di 9,99 euro al mese. Tutte le offerte della gamma, anche la nuova C’All Global Max, sono attivabili solo dai nuovi clienti non nati in Italia e con codice fiscale straniero. Con il lancio della nuova offerta, contestualmente chiuderà in commercializzazione la C’All Global+.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close