Vodafone FissoPremi e ScontiOfferte Fibra e FTTC

Vodafone Internet Unlimited: buono spesa da 100 euro di nuovo in regalo fino al 12 Febbraio 2021

Con le nuove attivazioni online delle sue offerte Internet Unlimited, effettuate entro il 12 Febbraio 2021, Vodafone ha deciso di rendere nuovamente disponibile la promozione che permette di ottenere un buono spesa da 100 euro in regalo.

Innanzitutto, si ricorda che Internet Unlimited è una delle offerte di rete fissa proposte dall’operatore rosso e di base (ecco il link diretto) prevede internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e Vodafone Station inclusa, al costo di 29,90 euro al mese.

È inoltre compresa nel prezzo anche una SIM dati Vodafone che normalmente offre 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, ma scegliendo di attivare la versione dell’offerta da 33,90 euro al mese (ecco il link diretto), è possibile ottenere un bundle dati mensile di 150 Giga.

La promozione del buono spesa riguarda soltanto la tecnologia Fibra FTTH e le attivazioni in tutte le altre tecnologie sono escluse. Il premio consiste in uno o più buoni spesa per un importo complessivo di massimo 100 euro.

Vodafone

Saranno infatti disponibili due opzioni per ottenere il premio: l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 100 euro soltanto per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo di 100 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

Per aderire all’iniziativa di Vodafone, il cliente dovrà seguire le apposite istruzioni, ricevute via mail entro i 45 giorni successivi all’adesione dell’offerta, salvo nel caso in cui si eserciti il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni.

Entro il 10 Maggio 2021, seguendo le istruzioni ricevute, il cliente dovrà inserire alcune informazioni su un form specifico all’interno del sito ufficiale dell’operatore e una volta inviata la richiesta, entro 3 giorni dovrebbe ricevere una mail contenente un codice univoco da utilizzare per ottenere il buono spesa.

Quest’ultimo verrà ricevuto dal cliente dopo aver completato la registrazione nel sito dedicato ed aver inserito il codice in questione entro 1 mese dall’avvenuto invio da parte dell’operatore.

Il buono da 100 euro è ottenibile in formato digitale o stampabile. Una volta completato l’ordine, il cliente potrà effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Il buono verrà riconosciuto solo se l’attivazione verrà effettuata e conclusa interamente online e potrà essere utilizzato a scelta tra i supermercati Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam e Super W.

Vodafone Internet Unlimited buono spesa

Per quanto riguarda Internet Unlimited, a partire dal 22 Novembre 2020, in fase di nuova attivazione di un’offerta di rete fissa Vodafone, è possibile attivare il servizio Digital Privacy & Security Family, al costo di 3,99 euro al mese con primo mese gratis.

Inoltre, dal 29 Ottobre 2019, è disponibile anche il servizio Happy Black, dal costo di 1,99 euro in più al mese. In ogni caso, si tratta di due servizi facoltativi, sottoscrivibili dal nuovo cliente in via opzionale.

Soltanto nel caso delle nuove sottoscrizioni in Fibra FTTH effettuate dal 20 Settembre 2020, viene consegnata la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna), mentre per tutte le altre tecnologie viene fornita ancora la Vodafone Power Station.

Insieme alla Station, ma solo con per le nuove attivazioni in FTTC e FTTH, è compreso anche il software Wi-Fi Optimizer, che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa.

La permanenza contrattuale minima è di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione di 28 euro. Solo se si sceglierà l’opzione con il Mobile Wi-Fi si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del device.

In caso di recesso anticipato durante i primi 24 mesi, il cliente è comunque tenuto a restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta, altrimenti occorrerà riconoscere a Vodafone un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button