Vodafone FissoNowVodafone

Vodafone: 6 mesi gratis di NOW TV Cinema ancora attivabili dai clienti con codice XMas Gift

I clienti Vodafone che hanno attivato alcune offerte di rete mobile e rete fissa aderendo alla promozione XMas Gift, che consentiva di ottenere 6 mesi gratis del Pass Cinema di NOW TV, avranno ancora tempo fino al 1° Marzo 2021 per attivare il codice ricevuto grazie all’operatore.

Come già raccontato, la promozione in questione era stata lanciata dal 27 Novembre 2020 per tutte le nuove attivazioni di alcune offerte di rete mobile, tutte le offerte di rete fissa in tutte le tecnologie, i pacchetti Vodafone TV e anche per i clienti Vodafone che entravano in Giga Family.

Nello specifico, le offerte di rete mobile valide erano le seguenti: REDFamily+Giga Family Infinito EditionShake it EasyShake it FunVodafone FacileC’all Global Max, le offerte della gamma Infinito (Infinito, Infinito Gold, Infinito Black) e alcune offerte operator attack come ad esempio Vodafone Special 100 Digital Edition.

Per quanto riguarda le attivazioni delle offerte Vodafone di rete mobile, rete fissa e Giga Family con cui era possibile ottenere i 6 mesi gratis di NOW TV Cinema, la promo XMas Gift è non è più disponibile dall’11 Gennaio 2021, come già previsto inizialmente.

In questi casi, dopo aver attivato l’offerta propedeutica, il cliente Vodafone ha ricevuto via SMS, per i clienti di rete mobile, o via mail, per i clienti di rete fissa, il codice da utilizzare per attivare la promo di NOW TV.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

XMas Gift Cinema

Il codice promozionale per ottenere l’abbonamento a NOW TV Cinema gratis per 6 mesi era precedentemente utilizzabile, dai clienti Vodafone che lo avevano ottenuto, fino al 7 Febbraio 2021.

Tuttavia, nei giorni scorsi, all’interno della pagina del sito NOW TV dedicata alla promozione XMas Gift in partnership con Vodafone, è stata aggiornata la scadenza della validità del codice, che adesso si potrà ancora utilizzare fino al 1° Marzo 2021, salvo nuove proroghe, così da ottenere 6 mesi di Pass Cinema in omaggio.

Il Pass Cinema di NOW TV comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet.

Ai nuovi clienti Vodafone di rete mobile e Giga Family o di rete fissa che hanno attivato le offerte propedeutiche viene richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW TV se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e inserire un metodo di pagamento. Ciascuna utenza può attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione. L’offerta è inoltre cumulabile con altre promozioni già attive sul proprio account NOW TV.

Dal settimo mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Vodafone NOW TV

Per quanto riguarda invece le attivazioni dei pacchetti della piattaforma di streaming Vodafone TV, la promozione XMas Gift con 6 mesi di NOW TV Pass Cinema gratis continua ad essere ancora disponibile. La promo è quindi rimasta valida soltanto con tutte le nuove attivazioni di Vodafone TV, sia per nuovi che già clienti di rete fissa.

Si ricorda che in questo caso, una volta effettuata l’attivazione del proprio pacchetto, i clienti Vodafone TV non ricevono un codice promozionale, come quello che ottenevano invece coloro che hanno aderito a XMas Gift con offerte di rete fissa o rete mobile.

Con le offerte Vodafone TV, infatti, i contenuti del Pass Cinema di NOW TV ottenuti gratuitamente per 6 mesi li si avrà direttamente disponibili sul TV Box, senza quindi bisogno di effettuare l’attivazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button